Cerco compagna di viaggio gennaio 2008
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Cerco compagna di viaggio gennaio 2008
Ciao sono Alba di Roma quasi 33 anni, guida turistica.
Per la prima volta a Gennaio 2008 avrò la possibilità di andare alle maldive ma i miei amici/parenti non possono per periodo/costo così cerco una ragazza della mia età che mi faccia compagnia in questa avventura maldiviana....da sola non parto perchè non sono il tipo e quindi ho paura di dover rinunciare ancora una volta
spero di riuscire a trovare qui una compagna di viaggio-amica con cui partire.Vorrei fare 2 settimane possibilmente a Kihaad o Thulhagiri, la seconda costa un pò meno ma ha una laguna stupenda...
un abbraccio a tutti
Alba
Per la prima volta a Gennaio 2008 avrò la possibilità di andare alle maldive ma i miei amici/parenti non possono per periodo/costo così cerco una ragazza della mia età che mi faccia compagnia in questa avventura maldiviana....da sola non parto perchè non sono il tipo e quindi ho paura di dover rinunciare ancora una volta
spero di riuscire a trovare qui una compagna di viaggio-amica con cui partire.Vorrei fare 2 settimane possibilmente a Kihaad o Thulhagiri, la seconda costa un pò meno ma ha una laguna stupenda...
un abbraccio a tutti
Alba
Che dire....In bocca al lupo per la tua ricerca!!!!
Vilu05-Moof06-Athu07-Gang08-Eri08-Ang10-Athu11
Aut viam inveniam aut faciam. Annibale
alssio@tuttomaldive.it
alssio@tuttomaldive.it
- altrofitness
- Contatta:
Tutti pronti a fare un in bocca al lupo ...ma non è che vorreste essere la compagna di viaggio
Scherzi a parte...è dura ma non impossibile.. certo...una persona che non conosci sei sicura che è meglio di essere sola? Perchè se poi non ti trovi bene alla fine sarà solo la tua vicina di viaggio aereo..allora tanto vale che appena sali sull'aereo ti presenti a chi hai accanto e hai già risolto il tutto
Ovviamente è una cosa soggettiva..però devono essere talmente un paradiso le maldive che io non mi precluderei la possibilità di andarci...
Magari può essere che trovi un gruppo che parte quando parti te e sei lo stesso in compagnia..
Scherzi a parte...è dura ma non impossibile.. certo...una persona che non conosci sei sicura che è meglio di essere sola? Perchè se poi non ti trovi bene alla fine sarà solo la tua vicina di viaggio aereo..allora tanto vale che appena sali sull'aereo ti presenti a chi hai accanto e hai già risolto il tutto
Ovviamente è una cosa soggettiva..però devono essere talmente un paradiso le maldive che io non mi precluderei la possibilità di andarci...
Magari può essere che trovi un gruppo che parte quando parti te e sei lo stesso in compagnia..
http://www.travelwecan.com
Il sito dei miei viaggi...e di quelli dei miei amici
Certo PAZZA!!! Vorrei eccome essere la sua compagna (scusatemi ma sono proprio scemo).altrofitness ha scritto:Tutti pronti a fare un in bocca al lupo ...ma non è che vorreste essere la compagna di viaggio
Magari potrebbe essere proprio il gruppo di tuttomaldive. Chissà che non venga organizzato qualcosa per l'inizio dell'anno nuovo!altrofitness ha scritto:Magari può essere che trovi un gruppo che parte quando parti te e sei lo stesso in compagnia..
Ultima modifica di alssio il mer lug 11, 2007 5:45 pm, modificato 1 volta in totale.
Vilu05-Moof06-Athu07-Gang08-Eri08-Ang10-Athu11
alssio@tuttomaldive.it
alssio@tuttomaldive.it
DAIII ALESSIO...Sarebbe fantastico magari partire con tutto il gruppo!!!cmq per quanto riguarda un'eventuale compagna di viaggio LA DOVREI SICURAMENTE CONOSCERE PRIMA infatti se è di Roma o dintorni è meglio....non ho intenzione di condividere 2 settimane con una persona mai vista...
una baciooooo
ps: aspetto candidate e non solo in bocca al lupo!!!
ps 2: è vero che potrei trovare lo stesso compagnia sul posto ma sai quanto viene il supplemento singola???
a quel punto non potrei partire comunque per il costo!!
una baciooooo
ps: aspetto candidate e non solo in bocca al lupo!!!
ps 2: è vero che potrei trovare lo stesso compagnia sul posto ma sai quanto viene il supplemento singola???
a quel punto non potrei partire comunque per il costo!!
- altrofitness
- Contatta:
Per quanto riguarda il prezzo...hai ragione...non c'avevo pensato
http://www.travelwecan.com