Ore 20,00 del 25/3/05 Blu Vacanze conferma part. 1/4 Bathala
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Ore 20,00 del 25/3/05 Blu Vacanze conferma part. 1/4 Bathala
La tensione dell'over......... si è allentata, un sospiro e via, preparo i bagagli.
Chi parte ?
Quali immersioni mi consigliate, cioè da non perdere, vorrei fare immersioni mirate.
un saluto
titianic
Chi parte ?
Quali immersioni mi consigliate, cioè da non perdere, vorrei fare immersioni mirate.
un saluto
titianic
immersioni a bathala???
hai l'imbarazzo della scelta!! come vi invidio!! maaya thila e fish head su tutte, secondo me..
comunque non preoccuparvi: là troverete kiaretta, la dolce e bravissima istruttrice sub italiana che vi saprà consigliare al meglio!! anzi, se vi ricordate x favore, portatele i saluti di vittorio e antonella... cosi come a norbert e kalle e francesca e cristiano.. dopo 4 mesi ancora ci mancano tanto...
posso asicurarvi che farete una vacanza da sogno!!!
buon viaggio e buon divertimento!!
hai l'imbarazzo della scelta!! come vi invidio!! maaya thila e fish head su tutte, secondo me..
comunque non preoccuparvi: là troverete kiaretta, la dolce e bravissima istruttrice sub italiana che vi saprà consigliare al meglio!! anzi, se vi ricordate x favore, portatele i saluti di vittorio e antonella... cosi come a norbert e kalle e francesca e cristiano.. dopo 4 mesi ancora ci mancano tanto...
posso asicurarvi che farete una vacanza da sogno!!!
buon viaggio e buon divertimento!!
wow..
quanti sub in arrivo a bathala....
che bello...
eh si , kiaretta vi aspetterà a gav gonffff...opss a BRACCIA APERTE....per fare immersioni assieme...
immersioni mirate????????????mmmmmmmmmmm......
IO FACCIO IMMERSIONI SUPER MIRATE DA CIRCA 6 MESI...
HEHEHEHE..
se avete bisogno di qualcosa chiedete pure...
ciao anto e vitto...un bacione grosso..
anche noi vi pensiamo sempre
quanti sub in arrivo a bathala....
che bello...
eh si , kiaretta vi aspetterà a gav gonffff...opss a BRACCIA APERTE....per fare immersioni assieme...
immersioni mirate????????????mmmmmmmmmmm......
IO FACCIO IMMERSIONI SUPER MIRATE DA CIRCA 6 MESI...
HEHEHEHE..
se avete bisogno di qualcosa chiedete pure...
ciao anto e vitto...un bacione grosso..
anche noi vi pensiamo sempre
ciao vghirt
toglietemi una curiosità nel sito google ho letto che a bathala ci sono e stanno costruendo degli over vather confermi?
Ho scelto questa isola per la sua naturalezza, il catalogo azemr mostra una foto dove gli over non appaiono.
Mi sai dire che temperatura è l'acqua tra -20 e-30
un saluto
titianic
toglietemi una curiosità nel sito google ho letto che a bathala ci sono e stanno costruendo degli over vather confermi?
Ho scelto questa isola per la sua naturalezza, il catalogo azemr mostra una foto dove gli over non appaiono.
Mi sai dire che temperatura è l'acqua tra -20 e-30
un saluto
titianic
Smentisco!toglietemi una curiosità nel sito google ho letto che a bathala ci sono e stanno costruendo degli over vather confermi?
Non stanno costruendo proprio nulla, e l'isola è sicuramente molto "naturale".
Per la temperatura dell'acqua non so dirti i gradi (comunque più prossima ai 30° che non ai 20°), ma posso dire che, in confronto a quanto ho trovato lo scorso anno ad Eriyadu era un po' meno calda. Ma comunque mi sono fatto anche 2 ore di snorkeling senza muta, per cui vai tranquillo.
Ciao
Alberto