Partenza agosto / settembre info
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Partenza agosto / settembre info
da novello, dopo aver letto qui un pò di quello che cercavo, mi rimangono dubbi :
1) Miglior Resort: Athuruga, Bathala o Moofushi o altro? : cerco relax, comodità, pulizia e buona cucina (oltre al resto ..);
2) Meglio Agosto o Settembre?;
3) Prenotazioni: sul sito ho visto che in ogni resort è indicato il relativo tour operator: è esclusivo? è meglio prenotare tramite agenzia o online?;
4) Ho paura di volare => quale compagnia consigliate? (preferirei partire da VR o VE ma anche Mi va bene)
.. grazie in anticipo.
sel
1) Miglior Resort: Athuruga, Bathala o Moofushi o altro? : cerco relax, comodità, pulizia e buona cucina (oltre al resto ..);
2) Meglio Agosto o Settembre?;
3) Prenotazioni: sul sito ho visto che in ogni resort è indicato il relativo tour operator: è esclusivo? è meglio prenotare tramite agenzia o online?;
4) Ho paura di volare => quale compagnia consigliate? (preferirei partire da VR o VE ma anche Mi va bene)
.. grazie in anticipo.
sel
ciao sel e benvenuto sul forum,
1) Difficile a dirsi. Quello che cerchi puoi trovarlo facilmente in tutte le isole che hai citato. I tre resort hanno tre prezzi molto diversi. Bathala costa quasi la metà di Athuruga e Moofushi sta nel mezzo. Ovviamente quello che si paga si ha.
2) Dipende tu sei più fortunato di solito in Agosto o in Settembre. L'imperscrutabile fattore C. è determinante. In generale non ci sono grosse differenze.
3) molti resort possono essere prenotati solo tramite agenzia
4) ti consiglio di leggere la nostra sezione del sito tuttomaldive relativa alla paura di volare. In quanto al vettore purtroppo per te non c'è grande differenza relativamente al tuo problema.
1) Difficile a dirsi. Quello che cerchi puoi trovarlo facilmente in tutte le isole che hai citato. I tre resort hanno tre prezzi molto diversi. Bathala costa quasi la metà di Athuruga e Moofushi sta nel mezzo. Ovviamente quello che si paga si ha.
2) Dipende tu sei più fortunato di solito in Agosto o in Settembre. L'imperscrutabile fattore C. è determinante. In generale non ci sono grosse differenze.
3) molti resort possono essere prenotati solo tramite agenzia
4) ti consiglio di leggere la nostra sezione del sito tuttomaldive relativa alla paura di volare. In quanto al vettore purtroppo per te non c'è grande differenza relativamente al tuo problema.
Vilu05-Moof06-Athu07-Gang08-Eri08-Ang10-Athu11
Aut viam inveniam aut faciam. Annibale
alssio@tuttomaldive.it
alssio@tuttomaldive.it
Allora:
Agosto / settembre non mi pare il periodo migliore se dipende dal fattore C...e quindi sarebbe meglio andare in Dicembre / Gennaio?
Athuruga è il + costoso e Bathala quello con il miglior rapporto qualità/prezzo?
Ho letto l'articolo sulla paura di volare che c'è nel sito ..ma non mi passa così veloce ..però ci andrò ..
grazie di tutto
sel
Agosto / settembre non mi pare il periodo migliore se dipende dal fattore C...e quindi sarebbe meglio andare in Dicembre / Gennaio?
Athuruga è il + costoso e Bathala quello con il miglior rapporto qualità/prezzo?
Ho letto l'articolo sulla paura di volare che c'è nel sito ..ma non mi passa così veloce ..però ci andrò ..
grazie di tutto
sel
ok ..fattore C determinante. .e speriamo bene soprattutto per il volo ..
ultima domanda: ho visto il post che con il gruppo di "tuttomaldive" andate a Moofushi: lo ritenete il migliore oppure ci sono altri motivi importanti per questa scelta?
so che sono domande banali ma la prima volta penso sia legittimo ..in ogni caso chiedo scusa
grazie
sel
ultima domanda: ho visto il post che con il gruppo di "tuttomaldive" andate a Moofushi: lo ritenete il migliore oppure ci sono altri motivi importanti per questa scelta?
so che sono domande banali ma la prima volta penso sia legittimo ..in ogni caso chiedo scusa
grazie
sel
Mi permetto di rispondere:
-Possibilità di spuntare ,durante il gruppo Tutto Maldive, un prezzo vantaggioso.
- Diving ottimo gestito dall' esperto sub Tutto Maldive Enzo Spina.
- Livello del resort soddisfacente.
-Gestione italiana.
-Accordi commerciali consolidati.
Questo è quello che io immagino..........
-Possibilità di spuntare ,durante il gruppo Tutto Maldive, un prezzo vantaggioso.
- Diving ottimo gestito dall' esperto sub Tutto Maldive Enzo Spina.
- Livello del resort soddisfacente.
-Gestione italiana.
-Accordi commerciali consolidati.
Questo è quello che io immagino..........
Gianluca
Kuda Rah 01, Vilu Reef 05, Moofushi 06, Giulia Boat 07, Moofushi 07,Felicity 08
Kuda Rah 01, Vilu Reef 05, Moofushi 06, Giulia Boat 07, Moofushi 07,Felicity 08
Preciso e sintetico!
alssio@tuttomaldive.it
alssio@tuttomaldive.it
detto? Fatto!!! Beccati il link!!
http://www.tuttomaldive.it/meteo_maldive.htm
http://www.tuttomaldive.it/meteo_maldive.htm
alssio@tuttomaldive.it
alssio@tuttomaldive.it
Si mi chiamo Harry....Harry Plotter (in onore della mia professione)
Ultima modifica di alssio il gio lug 12, 2007 7:27 pm, modificato 1 volta in totale.
alssio@tuttomaldive.it
alssio@tuttomaldive.it
- Claudia&Dario
- Amministratore del forum
- Contatta:
Sel,sel ha scritto:ok ..fattore C determinante. .e speriamo bene soprattutto per il volo ..
grazie
sel
i motivi li ha perfettamente elencati l'amico Tuono esperto conoscitore delle Maldive.
Comunque il fattore principale è l'ottimo rapporto prestazioni/prezzo e la collaborazione con i magnifici ragazzi del diving di moofushi che sono il meglio di quanto possano offrire le Maldive in termini di professionalità e di sicurezza.
Ciao dalle Maldive
Claudia&Dario
P.S. guarda che dicembre non è assolutamente il periodo migliore!!!