Il reef del Vilu Reef (repetita iuvant)
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Il reef del Vilu Reef (repetita iuvant)
alssio, scusa l'intromissione....ma il reef a vilu reef (fa anche rima) com'è?
n.b. ho notato che la "tua" polinesiana è arrivata a destinazione!!
quando parti?
n.b. ho notato che la "tua" polinesiana è arrivata a destinazione!!
quando parti?
villivaru 04; ellaidhoo 05; moofushi 06
Lo stato del reef al Vilu non è malaccio. Mi sembra di ricordare che sia un pò meglio di quello di Moofushi. Essendo però passati tre anni, essendo la prima vacanza maldiviana e non avendo fatto foto subacquee da riguardarmi, potrei anche ricordarmi male. Chissà che non si "intrometta" anche Tuono a darci un parere.
La polineisana è arrivata (quasi) alla metà dell'ultimo mese prima della partenza che è fissata per il 14 di agosto. Non vedo l'ora. (come disse il non-vedente per giustificare il suo ritardo)
La polineisana è arrivata (quasi) alla metà dell'ultimo mese prima della partenza che è fissata per il 14 di agosto. Non vedo l'ora. (come disse il non-vedente per giustificare il suo ritardo)
Vilu05-Moof06-Athu07-Gang08-Eri08-Ang10-Athu11
Aut viam inveniam aut faciam. Annibale
alssio@tuttomaldive.it
alssio@tuttomaldive.it
Chiamato in causa rispondo:
sinceramente mi ricordo che era molto bello e molto esteso.
Ricco di coralli e pesci.
Non ho mai visto pesci di grosso calibro (squali, mante) al contrario di Moofushi.
Comunque merita anche Vilu conservo un ottimo ricordo.
sinceramente mi ricordo che era molto bello e molto esteso.
Ricco di coralli e pesci.
Non ho mai visto pesci di grosso calibro (squali, mante) al contrario di Moofushi.
Comunque merita anche Vilu conservo un ottimo ricordo.
Gianluca
Kuda Rah 01, Vilu Reef 05, Moofushi 06, Giulia Boat 07, Moofushi 07,Felicity 08
Kuda Rah 01, Vilu Reef 05, Moofushi 06, Giulia Boat 07, Moofushi 07,Felicity 08
Per quanto riguarda il reef penso che sia migliore quello di Madoogali.
Le camere del vilu reef sono bellissime. Dalle foto che ho visto sono molto, ma molto meglio, di quelle di Madoogali.
La cucina del vilu reef è di standard normale mentre amici che sono stati in entrambe le isole mi dicono che al Madoogali si mangia molto bene.
L'idrovolante, quando sono andato io, era incluso nel prezzo.
Offerte??? Boh
Le camere del vilu reef sono bellissime. Dalle foto che ho visto sono molto, ma molto meglio, di quelle di Madoogali.
La cucina del vilu reef è di standard normale mentre amici che sono stati in entrambe le isole mi dicono che al Madoogali si mangia molto bene.
L'idrovolante, quando sono andato io, era incluso nel prezzo.
Offerte??? Boh
Si!!!.... sei tu sei "a posto" io non sono più scimunito!!!!nico ha scritto:grazie e per un pò sono a posto
Vilu05-Moof06-Athu07-Gang08-Eri08-Ang10-Athu11
alssio@tuttomaldive.it
alssio@tuttomaldive.it