Gruppo "TuttoMaldive" a Moofushi......
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
-
Ciao Cristian,
scusa, non me ne sono accorto, con tutte le foto che abbiamo! pensavo fossero di Leo.
Scusa per il tuo nome mancante ma nemmeno lo sapevo. (nome e cognome)
Adesso ho capito chi sei.
Ti ringrazio ancora comunque per avercele date, sono molto belle.
Ti ringrazio anche per il consiglio sul codec per il video ma ho provato e nulla da fare.
Ma certo caro Enzo, con tutto l' allenamento che fai, grosso non è appropriato.
Fai una nuotata anche per noi domani.
Siamo qui con le lacrime che ci guardiamo le foto con gli amici, comunque rimangono tutti estasiati.
Grazie ancora per averci guidato nelle immersioni delle meraviglie.
Un salutone a tutti da Trieste
scusa, non me ne sono accorto, con tutte le foto che abbiamo! pensavo fossero di Leo.
Scusa per il tuo nome mancante ma nemmeno lo sapevo. (nome e cognome)
Adesso ho capito chi sei.
Ti ringrazio ancora comunque per avercele date, sono molto belle.
Ti ringrazio anche per il consiglio sul codec per il video ma ho provato e nulla da fare.
Ma certo caro Enzo, con tutto l' allenamento che fai, grosso non è appropriato.
Fai una nuotata anche per noi domani.
Siamo qui con le lacrime che ci guardiamo le foto con gli amici, comunque rimangono tutti estasiati.
Grazie ancora per averci guidato nelle immersioni delle meraviglie.
Un salutone a tutti da Trieste
JJ
- due calzini
volevo solo dare un saluto veloce a tutti gli amici del forum e in particolare ai compagni di merende che ho conosciuto quest'anno, a quelli che ho rincontrato e a quelli di sempre (vero Amelie?)..oggi sono giu di tono..dopo tre settimane di paradiso non ce la posso fare a sopportare il rientro!!
come avrete potuto vedere sono stata un po lavativa da Moofushi ma visto che alle Maldive ci si "annoia" (a detta di alcuni...) chissa come io ero talmente impegnata (fin dall'alba!!!) e arrivavo a sera così stracotta che anche scrivere diventava un impegno troppo gravoso
posso solo dirvi che è stato tutto perfetto a partire dal tempo che con il nostro arrivo si è messo al bello per quasi tutte le tre settimane...(la famosa agenzia bel tempo ha colpito ancora!!)..e ha iniziato a essere triste 3 giorni prima della nostra partenza...anche lui!!!
e che dire delle immersioni?? mattina, pomeriggio e...sera!! e poi non contenta...alba!! (Alvise..l'ho dedicata a te!! )...uno spettacolo a cui non ci si abitua mai...ogni volta un'emozione grandissima..e per coronare il tutto, come avete potuto vedere dai messaggi di Elisabetta, anche una manta verso fine immersione che si sentiva sola e ha giocato un pò con noi...ma chi ci ammazza a noi??
come sempre abbiamo lasciato il cuore là e speriamo di andare a riprendercelo al più presto nel frattempo ci dovremo "accontentare" dei video di Hassan (spettacolari) e delle foto che ci terranno in "vita" fino alla prossima avventura...
un abbraccio gigante a tutti quelli che hanno contribuito a rendere indimenticabile questa vacanza...baci
come avrete potuto vedere sono stata un po lavativa da Moofushi ma visto che alle Maldive ci si "annoia" (a detta di alcuni...) chissa come io ero talmente impegnata (fin dall'alba!!!) e arrivavo a sera così stracotta che anche scrivere diventava un impegno troppo gravoso
posso solo dirvi che è stato tutto perfetto a partire dal tempo che con il nostro arrivo si è messo al bello per quasi tutte le tre settimane...(la famosa agenzia bel tempo ha colpito ancora!!)..e ha iniziato a essere triste 3 giorni prima della nostra partenza...anche lui!!!
e che dire delle immersioni?? mattina, pomeriggio e...sera!! e poi non contenta...alba!! (Alvise..l'ho dedicata a te!! )...uno spettacolo a cui non ci si abitua mai...ogni volta un'emozione grandissima..e per coronare il tutto, come avete potuto vedere dai messaggi di Elisabetta, anche una manta verso fine immersione che si sentiva sola e ha giocato un pò con noi...ma chi ci ammazza a noi??
come sempre abbiamo lasciato il cuore là e speriamo di andare a riprendercelo al più presto nel frattempo ci dovremo "accontentare" dei video di Hassan (spettacolari) e delle foto che ci terranno in "vita" fino alla prossima avventura...
un abbraccio gigante a tutti quelli che hanno contribuito a rendere indimenticabile questa vacanza...baci
due calzini
-
saluti a tutti gli abitanti di moofushi
ciao PATTY per me è stata la vacanza più bella della mia vita,dopo la mia partenza ha piovuto un attimo mia ha detto la Gabry,sai a settembre mi iscrivo al corso di sub a reggio da me,cosi due calzini mi può riportare a fare giri selvaggi,mi raccomando ditemi quando ripartite io ci sono.. ..se mi prendete con voi?
- Ghevèn
- Utente Esperto
- Contatta:
Buonasera miei cari. Oggi un'avventura... Partiamo per l'immersione a Himanduu Tila (Himandhoo Thila). Qualche minuto dopo (si tratta di 15 minuti di navigazione) ci coglie un violento acquazzone e il mare si gonfia in un attimo: onde alte due metri nella pass e il sottoscritto che se la faceva addosso inducono Enzo a cambiare rotta e così torniamo a Moofushi Kandu dove mi sono dilettato in un'immersione a pelle, visto che avevo anche dimenticato la muta. Che libidine l'acqua vellutata e calda addosso...
Squali, tartarughe, gamberoni e ogni meraviglia...
Gheven
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
-
Gavriela uNachum ha scritto:Buonasera miei cari. Oggi un'avventura... Partiamo per l'immersione a Himanduu Tila (Himandhoo Thila). Qualche minuto dopo (si tratta di 15 minuti di navigazione) ci coglie un violento acquazzone e il mare si gonfia in un attimo: onde alte due metri nella pass e il sottoscritto che se la faceva addosso inducono Enzo a cambiare rotta e così torniamo a Moofushi Kandu dove mi sono dilettato in un'immersione a pelle, visto che avevo anche dimenticato la muta. Che libidine l'acqua vellutata e calda addosso...
E' umano, anche lui è umano!
Vabbè Brù, almeno hai usato meno zavorra
Ciao
Maurizio
Boduhithi 1986 - Halaveli 1992 - Crociera 1996
Maurizio
Boduhithi 1986 - Halaveli 1992 - Crociera 1996
Gavriela uNachum ha scritto:Buonasera miei cari. Oggi un'avventura... Partiamo per l'immersione a Himanduu Tila (Himandhoo Thila). Qualche minuto dopo (si tratta di 15 minuti di navigazione) ci coglie un violento acquazzone e il mare si gonfia in un attimo: onde alte due metri nella pass e il sottoscritto che se la faceva addosso inducono Enzo a cambiare rotta e così torniamo a Moofushi Kandu dove mi sono dilettato in un'immersione a pelle, visto che avevo anche dimenticato la muta. Che libidine l'acqua vellutata e calda addosso...
Fifoneeeeeeeee.... io non avrei rinunciato... avrei vomitato come l'altra volta!
- due calzini
Re: saluti a tutti gli abitanti di moofushi
Ciao Gabriele...sono molto contenta che tu abbia deciso per il corso sub...già è stato uno spettacolo con lo snorkeling (soprattutto all'alba...)vedrai il resto!!zanninigabriele ha scritto:ciao PATTY per me è stata la vacanza più bella della mia vita,dopo la mia partenza ha piovuto un attimo mia ha detto la Gabry,sai a settembre mi iscrivo al corso di sub a reggio da me,cosi due calzini mi può riportare a fare giri selvaggi,mi raccomando ditemi quando ripartite io ci sono.. ..se mi prendete con voi?
vedo che la maldivite ti ha colpito e l'unica cura è...ritornarci
io per quest'anno ho già dato (5 settimane in 6 mesi ) adesso mi tocca lavorare a oltranza ma vedrai che Claudia e Dario organizzeranno senz'altro qualche cosa...tu tieniti in contatto...per i giri selvaggi ci possiamo riaggiornare!!
a presto
due calzini
- due calzini
Bruno...ma di cosa avevi paura??? con Fulhu sei in una botte di ferro...ci siamo passati anche noi ma eravamo a 1 ora di barca da Moo ma devo dire che ero molto tranquilla perchè mi sapevo in buone mani...mi sa che ieri non era la tua giornata ideale...ti sei dimenticato anche la muta!!! passi se uno si dimentica i pesi (c'è sempre una prima volta ma poi non te li dimentichi più per la vita!!)
avete incontrato anche i leopardo?
Buon proseguimento
avete incontrato anche i leopardo?
Buon proseguimento
due calzini