Gruppo "TuttoMaldive" a Moofushi......
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
- Claudia&Dario
- Amministratore del forum
- Contatta:
Ciao ragazzi purtroppo siamo rientrati anche noi!!!
Cosa dire... ringraziamo tutti per la magnifica vacanza, i grandi amici di vecchia data, quelli che c'erano anche l'anno scorso e quelli conosciuti quest'anno. Sembrava di essere in famiglia e ad ogni angolo c'era un volto sorridente che ti salutava. Partiti anche gli ultimi del gruppo TuttoMaldive guardavamo malissimo i nuovi arrivati... Ci sembravano degli usurpatori seduti al vostro tavolo, sdraiati sui vostri lettini e che dormivano a 'casa' vostra!!!
Purtroppo posso fare solo un colleghino veloce perché anche qui in un ufficio sono sommersa... ma di lavoro! A prestissimo con foto, video e racconto, ma ci tenevo a mandarvi subito un grande abbraccio.
Claudia
Cosa dire... ringraziamo tutti per la magnifica vacanza, i grandi amici di vecchia data, quelli che c'erano anche l'anno scorso e quelli conosciuti quest'anno. Sembrava di essere in famiglia e ad ogni angolo c'era un volto sorridente che ti salutava. Partiti anche gli ultimi del gruppo TuttoMaldive guardavamo malissimo i nuovi arrivati... Ci sembravano degli usurpatori seduti al vostro tavolo, sdraiati sui vostri lettini e che dormivano a 'casa' vostra!!!
Purtroppo posso fare solo un colleghino veloce perché anche qui in un ufficio sono sommersa... ma di lavoro! A prestissimo con foto, video e racconto, ma ci tenevo a mandarvi subito un grande abbraccio.
Claudia
- Ghevèn
- Utente Esperto
- Contatta:
maubcc ha scritto:E' umano, anche lui è umano!
No, niente squali strani. Comunque io sono in vacanza, non in un corso di sopravvivenza. E Fulhu ce l'avrà anche dulhu, ma io sono 1m 88cm x 90 Kg e tenermi fisso alla panca mi è dulha...
Gheven
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
-
- Moderatore del forum
- Contatta:
Bentornati
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina
rosaria@tuttomaldive.it
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
rosaria@tuttomaldive.it
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
No, niente squali strani. Comunque io sono in vacanza, non in un corso di sopravvivenza. E Fulhu ce l'avrà anche dulhu, ma io sono 1m 88cm x 90 Kg e tenermi fisso alla panca mi è dulha...
Comunque bentornati ai ritornati e buona vacanza a chi ancora è in vacanza!!!!!
Ciao
Maurizio
Boduhithi 1986 - Halaveli 1992 - Crociera 1996
Maurizio
Boduhithi 1986 - Halaveli 1992 - Crociera 1996