Viaggio di nozze

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

alessia77

Messaggio da alessia77 »

Ciao a tutti e scusatemi per l'intromissione..... Katia sei stata a Coco Palm nell'atollo di Baa???? Se si mi sai dire come è? l'avrei scelto come meta per il viaggio di nozze devo solo confermare ..... Ciao e Grazie
KATIA

Messaggio da KATIA »

Vai tranquilla il Coco Palm e' bellissimo. Fatti dare le camere de luxe sono davanti alla zona snorkelling e hanno + privacy rispetto alle altre. Alla sera vogliono gli uomini con i pantaloni lunghi o almeno dal ginocchi in giu'. Si mangia bene ed e' un
isola molto tranquilla. Se vai nella sezione dei racconti di viaggio ci sono alcune foto. Scusa se non ti ho risposto subito ma sono reduca dal concerto del mio idolo George Michael :wink:
MEDDHUPARU 2003- ATHURUGA 2004- COCO PALM 2005-ATHURUGA 2006-ATHURUGA 2007-GANGEHI 08
alessia77

Messaggio da alessia77 »

Non ti preoccupare Katia tanto sono riuscita solo ora a controllare il forum sono super impegnata tra lavoro e preparativi per il matrimonio. Grazie mille per l'informazione speriamo solo nel tempo ad Ottobre........ domani se riesco vado a prenotare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non vedo l'ora!!!!!!!!! Buona Notte a presto :D :) 8) :mrgreen:
alessia77

Messaggio da alessia77 »

Non ti preoccupare Katia tanto sono riuscita solo ora a controllare il forum sono super impegnata tra lavoro e preparativi per il matrimonio. Grazie mille per l'informazione speriamo solo nel tempo ad Ottobre........ domani se riesco vado a prenotare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non vedo l'ora!!!!!!!!! Buona Notte a presto :D :) 8) :mrgreen:
Ghevèn
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Ghevèn »

Prenota almeno tre settimane, altrimenti vale lo stesso discorso che ho fatto ad Angel qui. :roll:
Gheven Immagine
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
Rispondi