Gruppo "TuttoMaldive" a Moofushi......

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

*Princy*
Utente Esperto

Messaggio da *Princy* »

Halem mi sa che noi 2 ci becchiamo solo tempo bello perchè il Karma sta punendo Bruno per tutte le battutacce e le frecciatine....
Ora che c'è lui si sta scaricando tutto adesso! :lol:
Ghevèn
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Ghevèn »

Migliorerà? Eccome no...! La temperatura è scesa a 23,5 gradi centigradi! Oggi a mezzogiorno e per tutto il pomeriggio ha fatto quel che a Roma definirebbero freschetto, anche perché c'è vento. C'è gente in giro con giacche e qualche malcapitato con un asciugamano a mo' di poncho. Scherzi a parte: avevo quasi freddo anch'io e qualcuno è tornato coi brividi a mo' di plastica per imballaggi, dalla barca dell'immersione. :?

In compenso la pressione dà segni di ripresa: non significa granché in un'area di costante instabilità, ma tutto aiuta, almeno nell'illusione... :roll:
Gheven Immagine
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
Claudia&Dario
Amministratore del forum
Contatta:

Messaggio da Claudia&Dario »

Dai ragazzi facciamo tutti il tifo per voi e vi auguriamo che questa benedetta pressione ricominci a salire. :D
Baci a tutti, ci mancate tanto :D

Claudia :mrgreen:
paguro

Messaggio da paguro »

Gavriela uNachum ha scritto:Migliorerà? Eccome no...! La temperatura è scesa a 23,5 gradi centigradi! Oggi a mezzogiorno e per tutto il pomeriggio ha fatto quel che a Roma definirebbero freschetto, anche perché c'è vento. C'è gente in giro con giacche e qualche malcapitato con un asciugamano a mo' di poncho. Scherzi a parte: avevo quasi freddo anch'io e qualcuno è tornato coi brividi a mo' di plastica per imballaggi, dalla barca dell'immersione. :?

In compenso la pressione dà segni di ripresa: non significa granché in un'area di costante instabilità, ma tutto aiuta, almeno nell'illusione... :roll:
Se non altro abbiamo capito che del gruppo di tuttomaldive ha portato il brutto tempo!!!! 8) 8)
KIHAAD 2005
MOOFUSHI GRUPPO TUTTOMALDIVE 2006
MOOFUSHI GRUPPO TUTTOMALDIVE 2007
ERIYADU AMICI TUTTOMALDIVE 2008

-----------
www.pallavoloolgiate.it
paguro

Messaggio da paguro »

Claudia&Dario ha scritto::mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
o meglio... 'Paulha di salire sul dhoni'
io invece magari ne apro una su come diventare più neri un maldiviano con 5 giorni di sole!!!!!

Ha poi funzionato l'unguento Dario?

E i lividi? Passati o ti hanno fermato in dogana per presunzione di consumo di droghe? :mrgreen:

Ultima cosa: il tuo ginocchio come va?
KIHAAD 2005
MOOFUSHI GRUPPO TUTTOMALDIVE 2006
MOOFUSHI GRUPPO TUTTOMALDIVE 2007
ERIYADU AMICI TUTTOMALDIVE 2008

-----------
www.pallavoloolgiate.it
Claudia&Dario
Amministratore del forum
Contatta:

Messaggio da Claudia&Dario »

Dario è fuori per lavoro... ma ha superato le tue pallonate senza troppi effetti collaterali :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

che nostalgia ripensare a voi che giocavate a beach volley prendendovi a pallonate :mrgreen: e io a fare da vedetta sul pontile per avvisarvi quando arrivavano le aquile di mare...

in onore di Bruno ecco qualche foto delle nostre splendide settimane... una specie di danza della pioggia al contrario...

dai soffiamo che gli facciamo tornare un po' di sole...

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Dario con la tartaruga dell'house reef

Immagine

e queste sono Patty, Miro e Elisabetta il giorno della partenza che cercano di arrivare all'idrovolante prima del diluvio universale... :shock: :shock:

Immagine

... è arrivata prima la pioggia :mrgreen: :mrgreen:

Immagine

Claudia :mrgreen:
*Princy*
Utente Esperto

Messaggio da *Princy* »

Bellissimeeeeee..... mamma che spettacoloooo
Alla prima e alla secondo do un 10 + ... la prima poi...
Anche quella con dario è molto bella....
e l'ultima fa morir dal ridere! :lol:
Chicca
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Chicca »

belle! e che dire delle yellowpinne di Dario? :mrgreen:
ciao, Enrica
Halaveli 1998 e... per tutto il "resto" mi sto organizzando .... Immagine
alssio
Moderatore del forum

Messaggio da alssio »

Come contraltare vi posto le foto che mi ha mandato Ghevèn oggi:
Immagine
Immagine
Forza Ghevèn e gabri noi tifiamo per voi!!!!! :wink:
Vilu05-Moof06-Athu07-Gang08-Eri08-Ang10-Athu11
Aut viam inveniam aut faciam. Annibale
alssio@tuttomaldive.it
baiese1961
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da baiese1961 »

in onore di Bruno ecco qualche foto delle nostre splendide settimane... una specie di danza della pioggia al contrario...
Che belle buddy, complimentonissimissimi :!: :!: :!:
Paola, Enry e Antonio (Ihuru 1991 Madoogali 1992 Alimatha 2004 Alimatha 2006 Giulia Boat 2007 Felicity Boat 2008 ...)
Sii sempre come il mare, che infrangendosi contro le rocce trova sempre la forza di riprovarci. (Jim Morrison)
*Princy*
Utente Esperto

Messaggio da *Princy* »

Gavriela uNachum ha scritto:Migliorerà? Eccome no...! La temperatura è scesa a 23,5 gradi centigradi! Oggi a mezzogiorno e per tutto il pomeriggio ha fatto quel che a Roma definirebbero freschetto, anche perché c'è vento. C'è gente in giro con giacche e qualche malcapitato con un asciugamano a mo' di poncho. Scherzi a parte: avevo quasi freddo anch'io e qualcuno è tornato coi brividi a mo' di plastica per imballaggi, dalla barca dell'immersione. :?

23.5 °C... però... Oggi quì a brescia ci sono 39 °C
Io cmq starei meglio al freshetto ma al mare anzikè quì!
Cmq vedremo come andrà a noi!
due calzini

Messaggio da due calzini »

beh ragazzi che dire...visto che con me è arrivato il bel tempo e con la mia partenza (e con l'arrivo di Bruno. :roll: ...), come potete vedere dalla foto, è arrivato il cattivo tempo, credo che dovrò pensare seriamente a farmi assumere e come compenso semplicemente la residenza fissa...non è male vero?? beh ragazzi non so se solo il pensiero è sufficente ma tifiamo per voi che siete li sotto l'acqua e vediamo di mandarvi un pò di caldo torrido di Milano...qui si schiatta!!
ad ogni modo voi siete li e noi qui a soffrire di nostalgia per cui voi state comunque meglio... :D :D c'è sempre un lato positivo delle cose...vero Bruno??
due calzini
Ghevèn
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Ghevèn »

Comunque, superstizioni becere a parte, la pressione s'impenna, anche se la penna non s'impressiona, il vento cede mentre il cento vede e stavvedere chemmagari domani mastro helios ci butta l'occhio fuori della grigia bambagia... :wink:

Guardate un po' qui! :D
Gheven Immagine
Halem
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Halem »

Ma siiii dai Ghevèn!!!vedrai che tornerà a spendere il sole...quando parti?il 31? vedrai che il 30 sarà una giornata meravigliosaaaaaa!!!! 8)
Scherzi a parte ti manderò un pensiero positivo e smetterò di far qui la danza della pioggia...mi sa che funziona solo per lì(qui un caldo da morire!). :oops:

Ciao e dacci sempre notizie!H.
Ghevèn
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Ghevèn »

E difatti non solo da oggi mezzogiorno ha cominciato a splendere il sole, ma il sistema che per 7 giorni si è costituito sulle Maldive si sta spostando in massa verso nord (poveri indiani e pakistani! :roll: ), lasciando un buco stile marzo... :D
Gheven Immagine
Rispondi