forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
giornali di qualsiasi tipo basta ci siano cose nuove da leggere... quotidiani e giornali vari... di gossip x daniele di sport x sara
l'autan l'ho usato solo all'isola dei pescatori ma in isoletta nostra assolutamente mai usato.
so che federica (l'assistente) chiedeva uno spazzolino da denti ma penso l'abbiano già portato
FrancescaeSavino ha scritto:Si ovviamente, mai farei una cosa del genere!!
Che tipo di giornali? oppure c'è qualcos'altro che gradiscono?
Ma il DDT per gli insetti me lo posso portare??
Ciao!!
I grandi classici:
la gazzetta; il corriere dello sport ecc.
secondo noi per sdebitarsi riescono a farvi fare una settimana aggiuntiva a scocco
credo per i bambini del posto sia meglio evitare caramelle e cicche. so che poi per loro il dentista é un problema. meglio matite e libri magari da colorare o libretti in inglese
Guardavo le tue foto Luci, che bello, è proprio un paradiso....
Senti voi che protezione avete usato? totale? o basta anche minore?
Mamma non vedo l'ora di partire...speriamo che la smettano sti terremoti e non peggiorino...
Io ho ascoltato i consigli e abbiamo portato una 25 per i primi giorni... poi una 15 e infine la 8, ma sinceramente della 25 ne potevamo fare a meno... e avrei portato la 4, io ho la pelle olivastra quindi non ho problemi ma il mio ragazzo è + chiaro, ma anche lui non si è mai scottato. L'importante secondo me è evitare le ore + calde, come dappertutto tra l'altro. C'era gente che arrivava al sole a mezzogiorno e stava fino alla sera.... non ti dico come arrivavano la sera!! facevano luce!
Partite tranquilli ...vedrete che poi al ritorno farete parte del club!!
Lo ammettiamo, ci siamo fumate l'impossibile....Ma è la lontananza dal Dhiggiri che ci fa quest'effetto....Qualcuno ci offre un soggiorno lì x poterci curare adeguatamente?