Urgono commenti su M/Y HAPPY DAYS
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Urgono commenti su M/Y HAPPY DAYS
Ciao a tutti, dopo tanto tempo finalmente mi sono deciso....... maldives arrivo!!!!!
So che il periodo non è dei migliori ma 2 settimane riesco a farle sono in agosto, ho bloccato una camera con Nosytour sulla Happy days, il nome ispira ma sono riuscito a trovare poche foto e nessun commento.
Qualcuno di voi la conosce? Sapete darmi qualche notizia? il nostro giro partirà da male nord scndendo fino a Dhaalu x poi risalire alla partenza dalla parte opposta.
Grazie mille
Cesare
So che il periodo non è dei migliori ma 2 settimane riesco a farle sono in agosto, ho bloccato una camera con Nosytour sulla Happy days, il nome ispira ma sono riuscito a trovare poche foto e nessun commento.
Qualcuno di voi la conosce? Sapete darmi qualche notizia? il nostro giro partirà da male nord scndendo fino a Dhaalu x poi risalire alla partenza dalla parte opposta.
Grazie mille
Cesare
da notizie avute direttamente dalle maldives sapevo che questa happy days è appena stata risistemata dopo che era incorsa in un brutto incagliamento
pensa che marinai di acqua dolce sono questi
ma qui ci vorrebbe giovanni sala con la sua grande esperienza di vita di mare
pensa che marinai di acqua dolce sono questi
ma qui ci vorrebbe giovanni sala con la sua grande esperienza di vita di mare
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile. Woody Allen