palm beach
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Grazie!! Adesso proverò a studiare anche l'isola di kuramathi spero non ci siano muretti di contenimento o sacchi di sabbia perchè non li sopporto.
Eventualmente dovessi scegliere Kihaad o kuramathi mi sapete indicare la parte migliore, secondo Voi, o i n. di camere dove è meglio soggiornare??
Mille grazie Katia
Eventualmente dovessi scegliere Kihaad o kuramathi mi sapete indicare la parte migliore, secondo Voi, o i n. di camere dove è meglio soggiornare??
Mille grazie Katia
Ciao
al kuramathi non ci sono muri di contenimento. L'isola è suddivisa in tre villaggi, a metà dell'isola c'è il cottage, comodo per spostarsi da una parte all'altra dell'isola, io ho soggiornato qui e te lo consiglio, più piccolino rispetto agli altri. Al cottage hai la possibilità di scegliere tra gli OW, molto belli, curati a forma ottagonale oppure nei beach bungalows tutti singoli, molto spaziosi e con la doccia maldiviana. Cmq io non posso fare paragoni con le altre isole in quanto per me è stata la prima volta in questo paradiso, e malgrado sia molto criticata io ho apprezzato la sua ampiezza, tutti i giorni sceglievo un angolo di spiaggia diverso, e anche se ci sono parecchi bungalows non ho mai notato affollamento, anzi molti angoletti erano praticamente deserti. Ci sono cmq dei racconti che illustrano bene l'atmosfera e il trattamento del resort.
Ciao
al kuramathi non ci sono muri di contenimento. L'isola è suddivisa in tre villaggi, a metà dell'isola c'è il cottage, comodo per spostarsi da una parte all'altra dell'isola, io ho soggiornato qui e te lo consiglio, più piccolino rispetto agli altri. Al cottage hai la possibilità di scegliere tra gli OW, molto belli, curati a forma ottagonale oppure nei beach bungalows tutti singoli, molto spaziosi e con la doccia maldiviana. Cmq io non posso fare paragoni con le altre isole in quanto per me è stata la prima volta in questo paradiso, e malgrado sia molto criticata io ho apprezzato la sua ampiezza, tutti i giorni sceglievo un angolo di spiaggia diverso, e anche se ci sono parecchi bungalows non ho mai notato affollamento, anzi molti angoletti erano praticamente deserti. Ci sono cmq dei racconti che illustrano bene l'atmosfera e il trattamento del resort.
Ciao
-
Ciao Katia VAI AL PALM !!!!! Io e la mia famiglia ci ritorneremo per la 3a volta ! Una volta che provi il Palm non lo lasci piu' . Se poi ci vai con Emirates rimarrai veramente soddisfatta , una vera vacanza dal momento in cui metti un piede in aereoporto ! VAAAAAAIIIIIIII KATIAAAAAAA Ciaooooooooooooooooooo
Bravo Paolo vedo che la pensi come me, io ci torno a Maggio e stavolta ho convinto a venire con me un'amica e mia sorella, spero proprio che il tempo sia bello.
Prenoterò per la terza volta sempre con Sporting Vacanze, mi sono trovata benissimo e poi alla fine se fai 2 conti non paghi niente una volta li, bevande ai pasti, escursioni per lo snorkelling 2 volte al giorno, escursione a isola dei pescatori e isola deserts, canoe, catamarano, ping pong, teli mare a disposizione sempre.... vedi tu. Ciao e buone Maldive da Mariella
Prenoterò per la terza volta sempre con Sporting Vacanze, mi sono trovata benissimo e poi alla fine se fai 2 conti non paghi niente una volta li, bevande ai pasti, escursioni per lo snorkelling 2 volte al giorno, escursione a isola dei pescatori e isola deserts, canoe, catamarano, ping pong, teli mare a disposizione sempre.... vedi tu. Ciao e buone Maldive da Mariella
Palm beach resort - Com'è!?
Qualcuno è stato in questa struttura!? Come vi siete trovati!?
A ottobre come sono le maldive!?
A ottobre come sono le maldive!?
Ciao Matteo, siamo tornati dal Palm Beach il 22 marzo era la nostra prima volta alle Maldive ma il nostro fiuto ci ha portati nel posto giusto!!!!!
Si sta bene, l'isola e molto bella le spiagge lunghissime e deserte, non ci sono muretti ne frangionde, si mangia benissimo e sono tutti molto gentili. Vai senza problemi.
Tra l'altro appena rientrati siamo andati in agenzia a prendere tutti i nuovi depliant di tutti i tour operator e devo dire che così belli ce ne sono pochi!!!
Inoltre la SPA e bellissima e i massaggi che ti fanno sono una meraviglia!
Inoltre i prezzi del Palm Beach sono adeguati!
Se hai bisogno scrivi!!
CIAO
Si sta bene, l'isola e molto bella le spiagge lunghissime e deserte, non ci sono muretti ne frangionde, si mangia benissimo e sono tutti molto gentili. Vai senza problemi.
Tra l'altro appena rientrati siamo andati in agenzia a prendere tutti i nuovi depliant di tutti i tour operator e devo dire che così belli ce ne sono pochi!!!
Inoltre la SPA e bellissima e i massaggi che ti fanno sono una meraviglia!
Inoltre i prezzi del Palm Beach sono adeguati!
Se hai bisogno scrivi!!
CIAO
...sono gaia anche noi siamo appena rientrato dal palm beach l'isola e' molto grande e dipende dalle esigenze di ognuno se cerchi la pace e non hai bimbi piccoli anche le sistemazioni standard possono andare sono solo piu' distanti dalle arree comuni, la spiaggia sul lato est e' meno estesa pero' la barriera e' piu' vicina e in poche bracciate ci arrivi noi eravamo sistemati li molto belle sono le villas in una area molto fiorita e verde comode alle aree comuni e suffic appartate ma che dire e' tutta cosi' bella l'isola che c'e' solo l'imbarazzo della scelta una cosa sola portati dei repellenti per zanzare perche' se sei un parafulmine come me sono un po fastidiose beati voi che partite ora .... gaia
---le cose tutte quante hanno ordine tra loro, e questo è forma che l'universo a Dio fa simigliante...---
- ladradivento
Palm Beach - finalmente si parte
Ragazzi finalmente ho prenotato per il Palm Beach. Il periodo so che non è dei migliori parto il 23 Maggio ma............se ho fortuna trovero bel tempo. Tre anni fà mia nipote in viaggio di nozze nello stesso periodo in 15 gg. ha avuto solo un giorno di pioggia e cmq vada penso che ne valga la pena
Non vedo l'ora di partire e di ammalarmi di mal di maldive.
Ancora prima di essere là ne sono già innamorata.
Ciao a tutti e a presto
Dei piccoli consigli devo portare via dei dollari o degli euro???
Il passaporto lo posso vidimare in frontiera???
color=blue][/color]
Non vedo l'ora di partire e di ammalarmi di mal di maldive.
Ancora prima di essere là ne sono già innamorata.
Ciao a tutti e a presto
Dei piccoli consigli devo portare via dei dollari o degli euro???
Il passaporto lo posso vidimare in frontiera???
color=blue][/color]