Help me per scelta.
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Help me per scelta.
Guardo i cataloghi e tutti gli atolli mi sembrano belli e non so cosa scegliere.
Amici, diciamo pure ex amici, vanno a Giravaru.
Dovevamo andare insieme ma mi volevano imporre la loro scelta. Capita.
Vorrei fare due settimane e la spesa puo' variare dai 1600 ai 2000 euro.
Mi piacerebbe un isola tranquilla.
Pensavo al villaggio di Valtur, il Kihad (non ricordo come si scrive).
Vado con la mia ragazza e quindi sarebbe importante anche trovare una spiaggia dove poter fare snorkling senza problemi.
Grazie a chi mi puo' aiutare.
Amici, diciamo pure ex amici, vanno a Giravaru.
Dovevamo andare insieme ma mi volevano imporre la loro scelta. Capita.
Vorrei fare due settimane e la spesa puo' variare dai 1600 ai 2000 euro.
Mi piacerebbe un isola tranquilla.
Pensavo al villaggio di Valtur, il Kihad (non ricordo come si scrive).
Vado con la mia ragazza e quindi sarebbe importante anche trovare una spiaggia dove poter fare snorkling senza problemi.
Grazie a chi mi puo' aiutare.
Re: Help me per scelta.
Io posso solo farti i complimenti per non esserti lasciato risucchiare dai tuoi amici, l’indipendenza di pensiero è ciò che distingue i grandi uomini.
Hai la mia stima.
Saluti
Hai la mia stima.
Saluti
Obi Max - max@tuttomaldive.it
Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006
Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006
Se vuoi n villaggio con ottimi servizi, isola meravigliosa e curatissima, spiaggia e reef da urlo (sempre se ci stai col budget....ma dovrebbero essere sul preventivo di Kihaad) ti consiglio Athuruga o Thudufushi (sono pressochè uguali).
Non rimarrai deluso e c'è un all inclusive incomparabile (comprende anke sigarette e lavanderia!!!)
Non rimarrai deluso e c'è un all inclusive incomparabile (comprende anke sigarette e lavanderia!!!)
Il paradiso non è un luogo da raggiungere.
É una sensazione da vivere.
É una sensazione da vivere.
CIAO!!! Ma sei tornata?Se vuoi n villaggio con ottimi servizi, isola meravigliosa e curatissima, spiaggia e reef da urlo (sempre se ci stai col budget....ma dovrebbero essere sul preventivo di Kihaad) ti consiglio Athuruga o Thudufushi (sono pressochè uguali).
Vai a guardarti questo link e poi dacci notizie!!!!!!!!!!!!!!!!dimenticavo: Athuruga la vende Hotelplan; Thudufushi la vende Francorosso
http://lnx.mondoweb.net/maldive/viewtop ... t=sperduta
BENTORNATA!!!