Ciao a tutti
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Ciao a tutti
Ciao a tutti,
Mi chiamo Tina e tra pochi giorni potrò FINALMENTE vedere le Maldive.
Non stò più nella pelle.
Un grosso abbraccio a tutti.
Mi chiamo Tina e tra pochi giorni potrò FINALMENTE vedere le Maldive.
Non stò più nella pelle.
Un grosso abbraccio a tutti.
-
- Moderatore del forum
- Contatta:
Ciao e benvenuta
Dove vai di bello?
Dove vai di bello?
Ultima modifica di Rosaria il gio ago 02, 2007 11:51 am, modificato 1 volta in totale.
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina
rosaria@tuttomaldive.it
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
rosaria@tuttomaldive.it
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
Ciao Tina e benvenuta!!!!
Vilu05-Moof06-Athu07-Gang08-Eri08-Ang10-Athu11
Aut viam inveniam aut faciam. Annibale
alssio@tuttomaldive.it
Aut viam inveniam aut faciam. Annibale
alssio@tuttomaldive.it
- Claudia&Dario
- Amministratore del forum
- Contatta:
-
- Utente Esperto
- Contatta:
A me mancano MOLTI giorni (+ o - 200 circa) e non sento farfalle nello stomaco, ma pterodattili adulti.
Paola, Enry e Antonio (Ihuru 1991 Madoogali 1992 Alimatha 2004 Alimatha 2006 Giulia Boat 2007 Felicity Boat 2008 ...)
Sii sempre come il mare, che infrangendosi contro le rocce trova sempre la forza di riprovarci. (Jim Morrison)
Sii sempre come il mare, che infrangendosi contro le rocce trova sempre la forza di riprovarci. (Jim Morrison)
- Ghevèn
- Utente Esperto
- Contatta:
Ciao Tina e benvenuta sul forum di TuttoMaldive!
Io sono Ghevèn, collaboratore di TuttoMaldive (hai visitato il sito? ); questo forum è amministrato da Claudia&Dario e moderato, oltre che dal sottoscritto, dai mitici (in ordine alfabetico) Alssio, Axel, Chicca, Davide e Rosaria!
Siamo in trepidante attesa di tue ulteriori notizie!
Io sono Ghevèn, collaboratore di TuttoMaldive (hai visitato il sito? ); questo forum è amministrato da Claudia&Dario e moderato, oltre che dal sottoscritto, dai mitici (in ordine alfabetico) Alssio, Axel, Chicca, Davide e Rosaria!
Siamo in trepidante attesa di tue ulteriori notizie!
Gheven
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
Ma che bella accoglienza
grazie di vero cuore.
Se già ricevo una così calorosa accoglienza, chissà come sarà quando finalmente approderò in quel magnifico atollo di Ari nord a Madoogali
E' una vita che desidero vedere le maldive e finalmente si parte. Il 19 è ormai vicino e spero di trovare le Maldive come le ho sempre sognate.
Purtroppo c'è un piccolo neo
Mio marito è un montanaro purosangue. Lui desidera esaudire il mio sogno ed io , per ringraziarlo, penso di mettere in valigia gli scarponi al posto delle pinne
che ne dite lo accettate ugualmente
a prestissimoooooooo
Un saluto affettuosissimo a tutti voi
Tina
grazie di vero cuore.
Se già ricevo una così calorosa accoglienza, chissà come sarà quando finalmente approderò in quel magnifico atollo di Ari nord a Madoogali
E' una vita che desidero vedere le maldive e finalmente si parte. Il 19 è ormai vicino e spero di trovare le Maldive come le ho sempre sognate.
Purtroppo c'è un piccolo neo
Mio marito è un montanaro purosangue. Lui desidera esaudire il mio sogno ed io , per ringraziarlo, penso di mettere in valigia gli scarponi al posto delle pinne
che ne dite lo accettate ugualmente
a prestissimoooooooo
Un saluto affettuosissimo a tutti voi
Tina
-
- Utente Esperto
- Contatta:
Complimenti per la scelta Madoogali è bellissima, vedrai ti troverai molto bene.approderò in quel magnifico atollo di Ari nord a Madoogali
Paola, Enry e Antonio (Ihuru 1991 Madoogali 1992 Alimatha 2004 Alimatha 2006 Giulia Boat 2007 Felicity Boat 2008 ...)
- cinque giorni alla partenza oh mamma..., altro che farfalle nello stomaco. Di tutto di più, compresa la preoccupazione di volare.sylvia ha scritto:..altro che farfalle nell stomaco....coleotteri, sumericocchi, brontosauri ecc...ecc..
..anc'io partirò presto e, a parte il tempo che è l'unica cosa che mi preoccupa, non vedo l'ora di salire su quell'aereo!!!!!
10 ore senza sigaretta... ce la farò mai???
Ciao Tina
-
- Utente Esperto
- Contatta:
Certo che ce la farai... tenuto conto soprattutto della meta che ti accoglierà. Coraggio un piccolissimo sacrificio e poi... e poi ci dirai.- cinque giorni alla partenza oh mamma..., altro che farfalle nello stomaco. Di tutto di più, compresa la preoccupazione di volare.
10 ore senza sigaretta... ce la farò mai???