Al Dhiggiri: meglio bungalow o overwater???
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Al Dhiggiri: meglio bungalow o overwater???
Ciao a tutti,
stò per prenotare per il Dhiggiri, e volevo segnalare nella prenotazione la preferenza di alloggiare o in bungalow o in overwater.
Visto che molti di voi ha avuto l'occasione di vedere l'isola personalmente, Cosa mi consigliate?
Inoltre mi potete dire il numero degli alloggi migliori che vantano una spiaggia antistante molto bella?
Come sempre ringrazio le vostre importantissime risposte.
Ciao ciao.
Dhiggiri, - 9..........mesi!!!!!!!!!
stò per prenotare per il Dhiggiri, e volevo segnalare nella prenotazione la preferenza di alloggiare o in bungalow o in overwater.
Visto che molti di voi ha avuto l'occasione di vedere l'isola personalmente, Cosa mi consigliate?
Inoltre mi potete dire il numero degli alloggi migliori che vantano una spiaggia antistante molto bella?
Come sempre ringrazio le vostre importantissime risposte.
Ciao ciao.
Dhiggiri, - 9..........mesi!!!!!!!!!
Rannalhi - ottobre 2004
Dhiggiri - dicembre 2005
Moofushi - giugno 2007
Dhiggiri - dicembre 2005
Moofushi - giugno 2007
Sicuramente tutti ti diranno meglio i beach bungalow , e concordo nel dire che sono molto belli, ti consiglio dal 40 al 47, la parte più ventilata, il 45 e il 47 hanno il bagno maldiviano. Il 24 e 25 hanno la spiaggia con la palma sdraiona mentre gli altri sono tutti simili.
Spezzo una lancia in favore degli overwater (io ho preso questi) hanno una privacy che il beach non ti da, la terrazza fronte mare è separata dagli altri over da dei divisori e quindi te ne puoi stare tranquillamente con la porta aperta anche se sei in camera e nessuno ti vede dentro... oppure sulla tua terrazza e nessuno ti disturba. Rispetto ai beach sono leggermente + piccoli ma ugualissimi all'interno, ti consiglio il 19 che ha la terrazza + ampia.
Spezzo una lancia in favore degli overwater (io ho preso questi) hanno una privacy che il beach non ti da, la terrazza fronte mare è separata dagli altri over da dei divisori e quindi te ne puoi stare tranquillamente con la porta aperta anche se sei in camera e nessuno ti vede dentro... oppure sulla tua terrazza e nessuno ti disturba. Rispetto ai beach sono leggermente + piccoli ma ugualissimi all'interno, ti consiglio il 19 che ha la terrazza + ampia.
Io avevo il 44... e si stava veramente bene...
unico inconveniente: durante un acquazzone (ci siamo stati in agosto e ci siamo beccati 2 o 3 rovesci di 10 minuti nell'arco di una settimana) avevamo la pioggia che scendeva all'interno lungo i muri... abbiamo subito avvisato gli addetti e, tempo 15 minuti dalla fine dell'acquazzone, avevamo un tetto nuovo fiammante e le pareti ridipinte... decisamente molto efficienti, veloci e disponibili....
Andate, andate e godetevela tutta quella vacanza..
unico inconveniente: durante un acquazzone (ci siamo stati in agosto e ci siamo beccati 2 o 3 rovesci di 10 minuti nell'arco di una settimana) avevamo la pioggia che scendeva all'interno lungo i muri... abbiamo subito avvisato gli addetti e, tempo 15 minuti dalla fine dell'acquazzone, avevamo un tetto nuovo fiammante e le pareti ridipinte... decisamente molto efficienti, veloci e disponibili....
Andate, andate e godetevela tutta quella vacanza..
Noi siamo appena tornati e sinceramente ti consiglierei un beach. Avevamo il 47, sulla spiaggia, ombreggiato, uno spettacolo. Gli over é vero hanno il divisorio ma sono tutti in fila hanno alle spalle il generatore e durante il giorno si sente un leggero ronzio - di notte non si sente nulla.
Ad ogni modo l'isola é talmente bella che ogni scelta é ottima!
buona vacanza,
Ad ogni modo l'isola é talmente bella che ogni scelta é ottima!
buona vacanza,
Vi ringrazio tutti per le dettagliate risposte, Un grande GRAZIE!
Ma mi avete anche messo la pulce nell'orecchio:
Da quali bungalow si sente il generatore?
Io a ottobre ero al Rannalhi, e li il generatore si sentiva!
Grazie ancora!
Ma mi avete anche messo la pulce nell'orecchio:
Da quali bungalow si sente il generatore?
Io a ottobre ero al Rannalhi, e li il generatore si sentiva!
Grazie ancora!
Rannalhi - ottobre 2004
Dhiggiri - dicembre 2005
Moofushi - giugno 2007
Dhiggiri - dicembre 2005
Moofushi - giugno 2007
Dalla parte degli overwater... io ce l'avevo vicino, ma lo sentivo solo quando uscivo... senti molto di più il mare... anzi lo senti bene, se questo di notte può essere un broblema (nel senso che non siete abituati) allora optate x i beach...
cmq è vero...l'isola è tutta bellissima... io sarei disposta anche a dormire in spiaggia pur di ritornarci!!
...
PAOLAAAAAA.... sei tu???????
cmq è vero...l'isola è tutta bellissima... io sarei disposta anche a dormire in spiaggia pur di ritornarci!!
...
PAOLAAAAAA.... sei tu???????
Mujan e Luci sono tremende...
Obi Max - max@tuttomaldive.it
Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006
Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006