forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
per favore sapete consigliarmi un'isola adatta ad un bambino di 7 anni? meglio con miniclub nell'atollo di Ari, sono già stata ad Alimathà vorrei cambiare grazie
ciao vogliadimare,purtroppo credo che,al momento,l'unico villaggio italiano con miniclub sia proprio Alimathà.
Mi pare però che strutture come il Four season,Kurumba,laguna beach,e kuramathi abbiano il miniclub e anche One & Only Reethi rah ce l'ha ne sono sicura.
penso volesse dire con "assistenza non ufficiale" che non sono dei veri e propri miniclub per bambini, ma che una persona dell'animazione si dedica ad intrattenere i più piccoli con giochi ect
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina rosaria@tuttomaldive.it
Esattamente, cara Rosaria. E sono efficacissimi. Poi aggiungo che è opportuno rimanere aggiornati sui periodi e le destinazioni di Ghevèn perché è un ottimo animatore da miniclub e qui te lo possono confermare!
Gheven "Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
Gavriela uNachum ha scritto:Esattamente, cara Rosaria. E sono efficacissimi. Poi aggiungo che è opportuno rimanere aggiornati sui periodi e le destinazioni di Ghevèn perché è un ottimo animatore da miniclub e qui te lo possono confermare!
non credo ne abbiamo. Quando siamo stati a maggio, pur non avendo i bambini con noi, non abbiamo notato alcuno mini club. Infatti risulta villaggio senza animazione!