Racconto Viaggio nika
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Racconto Viaggio nika
Ciao a tutti, io sono MRJO, e' parecchio che non quoto , ma si riavvicina la possibilita' di ritornare alle Maldive!
Alimatha febbraio 2004- Nika febbraio 2006 ...........Athuruga febbraio 2008????
Che si dice di Athuruga? e' sempre molto quotato??
P.S. Agli amministratori: il mio racconto del Nika dove lo vedo?
All'epoca ho mandato tutto come mi diceste, e dopo vari mesi non era ancora on line.......e' mai stato on line??
Grazie JO!
Alimatha febbraio 2004- Nika febbraio 2006 ...........Athuruga febbraio 2008????
P.S. Agli amministratori: il mio racconto del Nika dove lo vedo?
All'epoca ho mandato tutto come mi diceste, e dopo vari mesi non era ancora on line.......e' mai stato on line??
Grazie JO!
- Claudia&Dario
- Amministratore del forum
- Contatta:
Re: Racconto Viaggio nika
Ben ritrovato JoMRJO ha scritto:Ciao a tutti, io sono MRJO, e' parecchio che non quoto , ma si riavvicina la possibilita' di ritornare alle Maldive!
con Athuruga vai veramente sul sicuro.
L'isola è bellissima e dopo le tue precedenti esperienze, pensiamo ti possa trovare benissimo.
Clicca qui per leggere i vari racconti, le fotografie, le notizie e i consigli utili, relative all' athuruga resort isola di athurugaa atollo di ari sud - Maldive.
Scusa Jo ma crediamo che il tuo racconto si sia perso.MRJO ha scritto: P.S. Agli amministratori: il mio racconto del Nika dove lo vedo?
Grazie JO!
Se lo rimandi insieme alle fotografie lo pubblicheremo insieme a tutti gli altri.
Ciao Claudia&Dario