ranveli
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
ranveli
sapete darmi qualche consiglio recente circa le particolarità dell'isola e dell'ranveli village?partiremo per il battesimo del mare il 20 agosto (periodo meteo sconsigliato) ma sfideremo le intemperie e le gufate degli invidiosi!altro periodo per ora nn era possibile, purtroppo!help me, please!!
- Chicca
- Utente Esperto
- Contatta:
ciao Kate e benvenuta sul forum
in attesa di info "fresche", se non l'hai già fatto, ti indico il link dove potrai trovare i racconti su quest'isola:
http://www.tuttomaldive.it/Ranveli%20viaggi.htm
per il periodo, purtroppo non sempre si può andare in quello più indicato. Ma non è detto! Spessissimo è capitato di trovare tempo ottimo durante il periodo cosiddetto .... "non giusto".
in attesa di info "fresche", se non l'hai già fatto, ti indico il link dove potrai trovare i racconti su quest'isola:
http://www.tuttomaldive.it/Ranveli%20viaggi.htm
per il periodo, purtroppo non sempre si può andare in quello più indicato. Ma non è detto! Spessissimo è capitato di trovare tempo ottimo durante il periodo cosiddetto .... "non giusto".
ciao, Enrica
Halaveli 1998 e... per tutto il "resto" mi sto organizzando ....
Halaveli 1998 e... per tutto il "resto" mi sto organizzando ....
- Claudia&Dario
- Amministratore del forum
- Contatta:
Ranveli è famosa per il suo house reef bellissimo. Spesso ci vanno anche i sub per le immersioni notturne. Se vi dedicherete solo allo snorkelling siete capitati molto bene e se siete dei sub non perdetevi Kudarah Thila. Ranveli è vicinissima all'isola di Dhangethi sulla quale è presente il South Ari Atoll Cultural Center.
Benvenuta nel forum
Claudia
Benvenuta nel forum
Claudia
-
La lingua di sabbia è bellissima e si trasforma ogni momento a causa dell'alta e bassa marea. Sotto il ristorante su palafitta c'era un mega trigone da fotografia. Per il reef: bello anche se io ho trovato un pò di corrente. In bocca al lupo per il tempo!!
Velidhu 2002 - Fun Island 2004 - Ranveli 2005 - Asdu 2006 - Suvadiva 2007 - prox ?
-
E pensate bene. L'infradito giusto per andare in barca verso l'isola dei pescatori (ma se ne può fare anche a meno), due parei, due costumi e via si parte!!!!!!!!kate ha scritto:PS scusatemi ma potreste darci qualke dritta anke su cosa portare... del tipo noi si pensava a due borse a mano e basta! thanks
Velidhu 2002 - Fun Island 2004 - Ranveli 2005 - Asdu 2006 - Suvadiva 2007 - prox ?