ho prenotato Kandoludu per febbraio 2008
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
ho prenotato Kandoludu per febbraio 2008
c'è l'ho fatta, sono riuscita seguendo tutte le vostre preziose indicazioni a prenotare una vacanza tramite e-two-travel e quest volta andremo a Kandoludu. Al nostro ritorno potrò farvi un racconto dettagliato per rinfoltire la lista del sito, che di questa (a detta di chi ci è già stato) bellissima isola non ha ancora racconti. non vedo l'ora
-
Re: ho prenotato Kandoludu per febbraio 2008
Cara Pamela,pamela ha scritto:c'è l'ho fatta, sono riuscita seguendo tutte le vostre preziose indicazioni a prenotare una vacanza tramite e-two-travel e quest volta andremo a Kandoludu. Al nostro ritorno potrò farvi un racconto dettagliato per rinfoltire la lista del sito, che di questa (a detta di chi ci è già stato) bellissima isola non ha ancora racconti. non vedo l'ora
mi puoi dire i dettagli del viaggio ( partenza da dove, compagnia aerea,
prezzi, full o halb pension)?
Grazie in anticipo!
GP
boduhiti 83,alimatha 84 86 87 89 90 92,
halaveli 85, gangehi 88 91 93 94 95 96 97 98 99
2001 02 06, madoogali 07
halaveli 85, gangehi 88 91 93 94 95 96 97 98 99
2001 02 06, madoogali 07
-
- Moderatore del forum
- Contatta:
Complimenti Pamela,
ho fatto snorkeling attorno a quest'isola e devo dire che merita veramente, coralli ad ombrello spettacolari.
Attendiamo il tuo resoconto al ritorno con impazienza
ho fatto snorkeling attorno a quest'isola e devo dire che merita veramente, coralli ad ombrello spettacolari.
Attendiamo il tuo resoconto al ritorno con impazienza
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina
rosaria@tuttomaldive.it
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
rosaria@tuttomaldive.it
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
-
- Claudia&Dario
- Amministratore del forum
- Contatta:
Ottima scelta Pamela!!! Anche a luglio ci siamo andati due volte a fare snorkelling ed ogni volta è sempre fantastica.
Una dritta... in entrambe le volte abbiamo incontrato i delfini quasi a riva verso le 12,30!!! Figurati che si stavano avvicinando a noi snorkellisti, ma dovevamo andare a recuperare i sub e siamo dovuti risalire sul dhoni per andare via... volevamo piangere
Sono molto attenti agli snorkellisti che arrivano dalle altre isole e ti controllano! Prima di andarcene ci hanno fatto i complimenti per come avevamo organizzato i gruppi, le guide e il rispetto per i magnifici coralli. Noi eravamo con Enzo e Marta e quindi massima attenzione, ma in passato ci è capitato di incontrare gente di altre isole senza pinne e IN PIEDI sui coralli perché troppo stanchi per continuare... Fanno bene a controllare e danno anche multe salate
Manca ancora molto tempo, ma pregusto già le tue foto
Claudia
Una dritta... in entrambe le volte abbiamo incontrato i delfini quasi a riva verso le 12,30!!! Figurati che si stavano avvicinando a noi snorkellisti, ma dovevamo andare a recuperare i sub e siamo dovuti risalire sul dhoni per andare via... volevamo piangere
Sono molto attenti agli snorkellisti che arrivano dalle altre isole e ti controllano! Prima di andarcene ci hanno fatto i complimenti per come avevamo organizzato i gruppi, le guide e il rispetto per i magnifici coralli. Noi eravamo con Enzo e Marta e quindi massima attenzione, ma in passato ci è capitato di incontrare gente di altre isole senza pinne e IN PIEDI sui coralli perché troppo stanchi per continuare... Fanno bene a controllare e danno anche multe salate
Manca ancora molto tempo, ma pregusto già le tue foto
Claudia