ho prenotato Kandoludu per febbraio 2008

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
pamela

ho prenotato Kandoludu per febbraio 2008

Messaggio da pamela »

c'è l'ho fatta, sono riuscita seguendo tutte le vostre preziose indicazioni a prenotare una vacanza tramite e-two-travel e quest volta andremo a Kandoludu. Al nostro ritorno potrò farvi un racconto dettagliato per rinfoltire la lista del sito, che di questa (a detta di chi ci è già stato) bellissima isola non ha ancora racconti. non vedo l'ora :) :D :D :D
Gian Paolo Zilli

Re: ho prenotato Kandoludu per febbraio 2008

Messaggio da Gian Paolo Zilli »

pamela ha scritto:c'è l'ho fatta, sono riuscita seguendo tutte le vostre preziose indicazioni a prenotare una vacanza tramite e-two-travel e quest volta andremo a Kandoludu. Al nostro ritorno potrò farvi un racconto dettagliato per rinfoltire la lista del sito, che di questa (a detta di chi ci è già stato) bellissima isola non ha ancora racconti. non vedo l'ora :) :D :D :D
Cara Pamela,

mi puoi dire i dettagli del viaggio ( partenza da dove, compagnia aerea,
prezzi, full o halb pension)?
Grazie in anticipo!
GP
boduhiti 83,alimatha 84 86 87 89 90 92,
halaveli 85, gangehi 88 91 93 94 95 96 97 98 99
2001 02 06, madoogali 07
Rosaria
Moderatore del forum
Contatta:

Messaggio da Rosaria »

Complimenti Pamela,
ho fatto snorkeling attorno a quest'isola e devo dire che merita veramente, coralli ad ombrello spettacolari.
Attendiamo il tuo resoconto al ritorno con impazienza :wink:
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina
rosaria@tuttomaldive.it
Immagine
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
pamela

Messaggio da pamela »

prezzo a persona per 9 notti, pensione completa, bungalow beach front delux compreso trasferimento in idrovolante, escluso volo aereo che ho comprato per mio conto 2515 euro. dal 19 al 29 febbraio 2008.
Se hai bisogno di altro non esitare a chiedere.
ciao.
pame
clara
Contatta:

Messaggio da clara »

ke cu...o! scusa ma ci voleva l'imprecazione da invidiosa!!! eh eh :mrgreen:
mal di maldive - athuruga 1996 - velidhu 2002 - thudufushi 2003 - Moofushi 2006- Dhiggiri 2007- Bathala 2008- makunudho 2009- adesso vedo...
twentyfive

Messaggio da twentyfive »

ho fatto anch'io snorkeling in quest'isola....spettacolari i coralli!!
dal mare l'isola sembra bellissima.
Claudia&Dario
Amministratore del forum
Contatta:

Messaggio da Claudia&Dario »

Ottima scelta Pamela!!! Anche a luglio ci siamo andati due volte a fare snorkelling ed ogni volta è sempre fantastica.
Una dritta... in entrambe le volte abbiamo incontrato i delfini quasi a riva verso le 12,30!!! Figurati che si stavano avvicinando a noi snorkellisti, ma dovevamo andare a recuperare i sub :evil: :cry: e siamo dovuti risalire sul dhoni per andare via... volevamo piangere :cry:

Sono molto attenti agli snorkellisti che arrivano dalle altre isole e ti controllano! Prima di andarcene ci hanno fatto i complimenti per come avevamo organizzato i gruppi, le guide e il rispetto per i magnifici coralli. Noi eravamo con Enzo e Marta e quindi massima attenzione, ma in passato ci è capitato di incontrare gente di altre isole senza pinne e IN PIEDI sui coralli :evil: perché troppo stanchi per continuare... Fanno bene a controllare e danno anche multe salate :mrgreen: :twisted:

Manca ancora molto tempo, ma pregusto già le tue foto

Claudia :D
pamela

Messaggio da pamela »

Sono ansiosa di partire, anche perchè non avendo letto racconti sul posto è un pò tutta una sorpresa, di sicuro i fondali non ci deluderanno e mi auguro lo stesso anche per tutto il resto. non mancherò al mio ritorno di fare un dettagliatissimo resoconto corredato di splendide foto.

ciao ciao :) :)
pame
Rispondi