forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
Ciao a tutti devo partire per limatha a gennaio e volevo provare gli overwater qualcuno sa dirmi il numero della stanza migliore? penso che le più tranquille siano quelle più lontane dalla spiaggia...Grazie
che meraviglia le ow sono fantastiche, ci sono stata a Marzo scorso con il bagno all'aperto..un sogno tt bellissime ti sconsiglio solo quelle troppo a ridosso della spiaggia perchè a volte con il giro della marea si trovano a "secco".
T'invidio da morire buon divertimento e ottima scelta!!
Che voglia di partire... anch'io avrò una o.w. e anch'io son curiosa di sapere quale numero di bungalow può essere migliore... ovvero concordo, quelli non troppo a ridosso della spiaggia. Ho letto che gli ow partono dalla 500. Tu in quale eri? Com'è il bagno all'aperto?? E se piove come funziona?
Grazie delle informazioni!! Hai anche qualche foto da mandarci?