prenotazione con "prezzo garantito"

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
FEDE E NADIA

prenotazione con "prezzo garantito"

Messaggio da FEDE E NADIA »

In un modo o nell'altro l'aumento è garantito mentre il catalogo di Kuoni riportava nelle prime pagine: " non preoccupatevi per gli aumenti valutari, il rischio cambio è a carico nostro"
Io erroneamente pensavo che l'aumento valutario fosse quello che solitamente viene richiesto sotto la forma di aumento carburante, :roll: invece no, l'aumento carburante è una cosa mentre l'aumento valutario è un'altra. Il primo segue l'aumento del petrolio e il secondo segue l'aumento del dollaro. Sinceramente non lo sapevo, ho sempre sentito parlare, anche nei precedenti TOPIC, di aumento carburante ma non di aumento valutario. :cry: A voi è capitato inpassato di avere sia l'uno che l'altro? :?: :?: volevo condividere questa "sorpresina"con voi in modo che tutti possiamo cogliere il lato positivo dalle esperienze altrui. Comunque tra poco partiamo, il 9 Aprile :D :D e di certo non ci rovinano l'entusiasmo per 48€ a testa in più.... (giusto o non giusto che sia) :?

Ciao
Nadia
Ospite

Messaggio da Ospite »

Per fortuna ho beccato solo l'adeguamento carburante. Avevo prenotato a novembre x marzo... dopo lo tsunami ci mancava l'adeguamento valutario mentre svendevano i viaggi alle Maldive con un sacco di sconto suo listini...
chi ha prenotato dopo lo tsunami sappia che un pezzo del suo viaggio l'ho pagato io... scherzo!
Però nessuno rimborsa noi quando il prezzo del petrolio cala!
Ciao.
Starcruiser

Messaggio da Starcruiser »

Scusa, è da poco che navigo... il visitatore sono io...
Ciao.
Diffushi 2002 , Rhannali 2003 , Bathala 2004 , Vilu Reef 2005, Madoogali 2006, Athuruga 2007, Hudhuran Fushi 2008.
Davide
Moderatore del forum
Contatta:

Messaggio da Davide »

Cosi' come nessuno rimborsa quando e' l'euro, a salire.....

Mi e' successo con il Ventaglio, avendo prenotato con notevole anticipo (3 mesi), eravamo "al sicuro" da ogni adeguamento valutario. Vero, pero' peccato che, in quei tre mesi, l'euro si apprezzo' sul dollaro di almeno il 10% (e Ventaglio paga in dollari i servizi e le strutture, mica in euro!).

Con Skorpion Travel (Madoogali), invece, mi e' toccato l'adeguamento carburante...praticamente, si sono ripresi il piccolissimo sconto che mi aveva fatto l'agenzia (che, tra l'altro, al contrario di quanto ci dissero, prende la commissione anche su questi adeguamenti. Ho visto con i miei occhi il relativo fax che ne dava conferma) :evil: :evil: :evil:
Rispondi