forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
premesso che non le conosco e che sono stata solo al dhonveli (sai che roba )
bella scelta anche se complicata dato che sono in cima alla lista delle mie preferite
io eviterei Thudufushi perché in alcuni punti ha il reef molto vicino e noi con le nostre bimbe non ci fidavamo a lasciarle giocare da sole in riva al mare. Athuruga e Kihaad hanno più laguna e per loro è l'ideale.
marchesi lorenzo ha scritto:CIAO A TUTTI, INSIEME AI NOSTRI 2 BIMBI DI 2 E 5 ANNI VORREMMO FARE UN VIAGGIO ALLE MALDIVE IN OTTOBRE, QUALI DI QUESTE 3 ISOLE CONSIGLIATE??
io sono stato a kihaad e thudu (athuruga no, ma è gemella di thudu).
per i bambini sicuramente kihaad, sia perchè te li tengono e li fanno giocare così si divertono sia loro insieme ad altri bambini e vi potete rilassare voi; poi c'è anche la piscina così è una cosa in più per loro.
thudu è sicuramente più nuova ma per i bambini non ricordo l'anno scorso di aver visto miniclub o cose del genere. athuruga come thudu.
grazie a tutti per i consigli, abbiamo deciso di partire per il kiaad. A questo punto mi potete dare consigli sulla camera?? meglio lato alba o quello tramonto? quali sono le camere che hanno la spiaggia davanti piu bella??
Noi abbiamo scelto un Bungalov fronte mare ,
in agenzia ci hanno detto che sono un po' piu' spaziozi e che hanno la spiaggia davanti al mare
Volevamo la deluxe fronte mare (per straviziarci) ma erano esaurite
Quando partite? Magari ci si vede la
Ciao Anna
Ciao Oli, si anch'io ho 1 bimba di 7 anni ,
no in realta' ne ho 2 solo che l'altra bimba ha 20 anni
Quest'anno pero' la bimba grande rimane a casa xche' inizia l' universita'
Vedo che sei di Parma anche tu , dove di preciso??
anna68 ha scritto:Ciao Oli, si anch'io ho 1 bimba di 7 anni ,
no in realta' ne ho 2 solo che l'altra bimba ha 20 anni
Quest'anno pero' la bimba grande rimane a casa xche' inizia l' universita'
Vedo che sei di Parma anche tu , dove di preciso??
Noi siamo di una frazione di Busseto
Ciao Anna
Ciao Anna noi abitiamo a Parma zona Campus, domani andiamo in agenzia per confermare la partenza per il 14 o la settiamna successiva, comunque sia teniamoci in contatto se partiamo il 14 sappiamo che ci siete anche voi!!!
Grazie anna68, ho dato un'occhiata alle immagini sul sito e hai racconti, che spettacolooooooooo................. divertitevi!
Buona vacanza a tutti
Ely