Tour operator per Asdu
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Tour operator per Asdu
Ciao a tutti, vorrei avere info sui prezzi di Asdu ma non riesco a trovare quali sono i TO che la vendono.
Se potete indicarmeli mi fate un favore.
Grazie
Trico
Se potete indicarmeli mi fate un favore.
Grazie
Trico
Leggi questo post:
http://maldive.mondoweb.net/forum/viewt ... light=asdu
http://maldive.mondoweb.net/forum/viewt ... light=asdu
Vilu05-Moof06-Athu07-Gang08-Eri08-Ang10-Athu11
Aut viam inveniam aut faciam. Annibale
alssio@tuttomaldive.it
Aut viam inveniam aut faciam. Annibale
alssio@tuttomaldive.it
-
-
si è vero, e prenoti a parte il volo con emireits. Credo che spendi anche meno che con il viaggio organizzato. Un consiglio però: se vai in alta stagione affrettati perchè l'isola è frequentata da tante persone che prenotano anno dopo anno, poi ci sono camere riservate all'agenzia. L'isola è piccola e quindi non è facile trovare posto. Ciao e buon viaggiomaggie ha scritto:ciao, io ci sono stata a novembre con AMO L'ORIENTE.
In ogni caso ti ricordo che puoi entrare in contatto direttamente con il proprietario dell'isola che si chiama HAMED (non so se l'ho scritto correttamente) tramite mail e prenotare direttamente con lui.
ciao e buon viaggio
Velidhu 2002 - Fun Island 2004 - Ranveli 2005 - Asdu 2006 - Suvadiva 2007 - prox ?
-
quando tornate esattamente? noi partiamo il 31 agosto e torniamo il 17 sett. noi abbiamo prenotato diretamente è la prima volta che voliamo senza t.o chissà..........magari ci si vede buone vacanzeTATIANA ha scritto:noi partiamo il 20 agosto x 15g con Karambola...ma anche Amoloriente!!! cmq io ho prenotato un mese fa' e già c'era poca disponibilità... Tu quando parti......ci incontreremo? noi siamo in 4...
baby b.
Asdu....... che T.O la vende???????
Ragazzi visto e considerato ke sono appena tornata da Moofushi da 2 giorni devo già organizzarmi per il prossimo cioè dicembre.....
Visto che per 2 settimane a Dicembre a Moofushi mi hanno kiesto una fortuna stavo considerando altre isole......!
Asdu mi sembra abbia un ottimo prezzo... ma non so ke T.O la venda....
Oppure avete altre isolette da propormi ke in quel periodo abbiano dei buoni prezzi?
Visto che per 2 settimane a Dicembre a Moofushi mi hanno kiesto una fortuna stavo considerando altre isole......!
Asdu mi sembra abbia un ottimo prezzo... ma non so ke T.O la venda....
Oppure avete altre isolette da propormi ke in quel periodo abbiano dei buoni prezzi?
-
- Moderatore del forum
- Contatta:
Princy, che combini? altre volte l'abbiamo detto
Comunque è Karambola che lo vende.
Prima qualche forumino diceva che Dhiggiri non costava molto, prova a vedere anche quest'isola
Comunque è Karambola che lo vende.
Prima qualche forumino diceva che Dhiggiri non costava molto, prova a vedere anche quest'isola
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina
rosaria@tuttomaldive.it
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
rosaria@tuttomaldive.it
-
- Moderatore del forum
- Contatta:
Asdu non ha nemmeno l'aria condizionata, per essere precisi
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina
rosaria@tuttomaldive.it