consigli per l'acquisto
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
consigli per l'acquisto
ciao a tutti...volevo informazioni di quale puo' esere l'isola adatta per tre settimane a gennaio per un viaggio di sole donne appassionate del sole e del mare delle maldive...con possibilmente il reef attorno all'isola ...noi pensavamo kuramathi village o tudufushi?????? voi cosa ci consigliate? un abbraccio a tutti e aspetto tanti vostri consigli.........a presto EXTE
exte
-
- Moderatore del forum
- Contatta:
ciao exte, tieni conto che c'e' molta differenza (anche di prezzo) tra il kuramathi e thudufushi...la prima è un'isola parecchio grande (per lo standard maldiviano) ed è molto spesso in offerta...la seconda, invece, è un'isola (piccola) esclusiva e con una clientela spesso costituita da repeater (persone che quasi ogni anno vanno nella stessa isola).
Per il fatto che siete sole donne, non penso ci sia nessun problema in nessuna isola maldiviana...e se cercate sole e mare, le Maldive sono davvero il posto ideale (e Gennaio dovrebbe essere un buon periodo)..
Per il fatto che siete sole donne, non penso ci sia nessun problema in nessuna isola maldiviana...e se cercate sole e mare, le Maldive sono davvero il posto ideale (e Gennaio dovrebbe essere un buon periodo)..
-
- Moderatore del forum
- Contatta:
beato te che hai lavorato in quel paradiso
prova a vedere anche madoogali
prova a vedere anche madoogali
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina
rosaria@tuttomaldive.it
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
rosaria@tuttomaldive.it
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
Ciao Exte,da veterana di vacanze maldiviane non in coppia,posso assicurarti che un posto vale l'altro,di sicuro opterei per un atollo grande.Purtroppo il Single Fushi devono ancora inventarlo(sigh! ).Dipende un pò anche dal tuo budget.Perchè io di idee ne avrei dove inidrizzarti(!!!)
Conosci bene le Maldive se ci hai lavorato...bello che tu ci voglia ritornare!Buon viaggio!H.
Conosci bene le Maldive se ci hai lavorato...bello che tu ci voglia ritornare!Buon viaggio!H.
si io sono maldive dipendente prima di andare a lavorare a moofushi sono stata in vacanza 5 volte alle maldive........... poi come tutti i posti quando stai molto molto tempo hai voglia di un po di civilta' ti dico solo che l'ultima settimana dopo un anno sull'atollo sono andata a dormire una notte a Male' ,sono stata a cena con giorgia la mia amica che e' console onorario alle maldive e al pomeriggio per farti capire come stavo mentalmente mi sono infilata in un negozio di detersivi e saponi.............mi mancava andare al supermercatooooooo....... mi sa che penserete tutti che sono matta da legare.....ma secondo me' si sta bene 6 mesi poi un mese devi tornare a casa e poi ripartire altrimenti come dicono a roma SBROCCHI....... ma halem se hai dei buoni indirizzi..mandameli grazie mille
exte