forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
Ciao...
wow che meraviglia...
ma allora le prenotazioni sono già aperte?
Scusa...se non sono troppo indiscreta, la settimana di Natale su che cifre si aggira???Anche io e mio marito eravamo interessati proprio a quella struttura e periodo..
grazie in anticipo
ciao ciao
siamo sui 2800 euro x natale...a capodanno siamo parecchio oltre i 3000
se contatti la tua agenzia sicuramente ti da le quote così puoi fare una
pre-prenotazione...il problema è che molti sono già tutti pieni per questo periodo
Guarda forse non sono la più adatta a dire se hai fatto la scelta giusta xchè io sono stata solo una volta alle maldive.... ma sono stata a digghiri e ancora oggi a distanza di quasi 3 anni ogni tanto sogno la ns isoletta!!!! X di più abbiamo appena convinto due nostri amici ad andarci in viaggio di nozze, pensa che responsabiità!! Ma ti giuro che se non fossi stata sicura non avrei mai insistito x mandarli!