viaggio di nozze gennaio 2008
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
viaggio di nozze gennaio 2008
a gennaio partirò per il viaggio di nozze e dobbiamo scegliere l'isola...
l'agenzia mi ha proposto il dhiggiri in overwater, thudufushi o nika...
premetto che è il primo viaggio alle maldive, che non faccio sub e anzi il mio lui non è un nuotatore provetto, quindi cerchiamo un isola con una bella laguna dove nuotare tranquilli...
cosa ci consigliate?
grazie mille!!!
premetto che è il primo viaggio alle maldive, che non faccio sub e anzi il mio lui non è un nuotatore provetto, quindi cerchiamo un isola con una bella laguna dove nuotare tranquilli...
cosa ci consigliate?
grazie mille!!!
Dhigghiri o Nika. A thudufushi c'è poca laguna.
Vilu05-Moof06-Athu07-Gang08-Eri08-Ang10-Athu11
Aut viam inveniam aut faciam. Annibale
alssio@tuttomaldive.it
Aut viam inveniam aut faciam. Annibale
alssio@tuttomaldive.it
-
- Claudia&Dario
- Amministratore del forum
- Contatta:
Re: viaggio di nozze gennaio 2008
Sono tre isole con caratteristiche molto differenti anche per i costi, dipende da cosa cercate.michela80 ha scritto:a gennaio partirò per il viaggio di nozze e dobbiamo scegliere l'isola...
cosa ci consigliate?
grazie mille!!!
Dhiggiri costa meno e ha un servizio un po' meno curato e gli overwater sono vicini fra loro. Ma l'isola è bella e ha un buon rapporto qualità/prezzo.
Thudufushi e Nika costano di più, ma hanno un servizio più curato e strutture più eleganti, in entrambe le isole c'è abbastanza laguna anche per chi non è un esperto nuotatore. Tieni presente che nelle lagune molto ampie l'acqua spesso è bassa e non ci si può nuotare.
Anche le altre isole che ti hanno consigliato sono da tener presenti.
Claudia