Prima volta Maldive
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Prima volta Maldive
Vorrei partire la prima settimana di Dicembre. Vorrei un isola con queste caratteristiche: laguna bellissima e bassa, no animazione, ottimo cibo, camere pulitissime. Leggendo il forum sto pensando a FUN ISLAND, che ne dite??[/b]
Valuta anche Olhuveli della Columbus che è vicina a Fun Island.
Ci sono stato per un' escursione e sono rimasto incantato dalla splendida laguna; a riva puoi trovare anche gli squali!!!!!! piccoli ovviamente!!!
Ciao, by Michele.
Ci sono stato per un' escursione e sono rimasto incantato dalla splendida laguna; a riva puoi trovare anche gli squali!!!!!! piccoli ovviamente!!!
Ciao, by Michele.
Rannalhi - ottobre 2004
Dhiggiri - dicembre 2005
Moofushi - giugno 2007
Dhiggiri - dicembre 2005
Moofushi - giugno 2007
Re: Prima volta Maldive
e perchè non Bathala?
non ci sono mai stata ma dalle descrizioni sembra rispecchiare le tue esigenze.
tra l'altro in questo periodo ci sono delle buone offerte, io ho prenotato dal 30/11 all'8/12
non ci sono mai stata ma dalle descrizioni sembra rispecchiare le tue esigenze.
tra l'altro in questo periodo ci sono delle buone offerte, io ho prenotato dal 30/11 all'8/12
io ti consiglio di andare nell' atollo ad Ari che è uno dei più belli delle Maldive.
le caratteristiche che tu cerchi le ho trovate tutte lì all' Holiday Island, laguna bassa squaletti e mante che sguazzano fino a riva, barriera a 300 mt, mangiare benissimo, camere pulitissime, no animazione
Stupendo!!!
ciaoo
le caratteristiche che tu cerchi le ho trovate tutte lì all' Holiday Island, laguna bassa squaletti e mante che sguazzano fino a riva, barriera a 300 mt, mangiare benissimo, camere pulitissime, no animazione
Stupendo!!!
ciaoo
io ti propongo ALIMATHA'
Laguna ottima, camere pulitissime, cibo eccezionale, per l'animazione esiste ma non è insistente.
Leggi i racconti in questo sito ti potrai fare un'idea!!!
Laguna ottima, camere pulitissime, cibo eccezionale, per l'animazione esiste ma non è insistente.
Leggi i racconti in questo sito ti potrai fare un'idea!!!
Sabrina[img]
Salve a tutti. Vorrei andare a febbraio a farmi una bella viaggio rilassante all'insegna del bel mare e magari in un villaggio da sogno che con la sua laguna mi lasci un segno indelebile.
Potete consigliarmi una bella strutttura?
Potete consigliarmi una bella strutttura?