forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
ciao a tutti, ho letto che Bolifushi ha riaperto i battenti e ora è gestito da Maxitraveland che l'ha già inserito nel catalogo autunno/inverno. Qualcuno ha notizie fresche? I lavori sono terminati? E' stato riammodernato? le camere sono ora più decenti rispetto a Maggio quando ha chiuso per ristrutturazione?
Grazie a chi ci fornirà notizie!
Ciao
Giuliano
Io ci sono passata a fine luglio e i lavori erano appena iniziati... non capisco come possano avere già riaperto. Prima di prenotare, se vuoi un consiglio, informati bene.
si, ho letto anche io che riapriva il 10 di settembre, però il sito ufficiale di bolifushi è chiuso, e maxitraveland non la conosco...ma Veratour non ce l'ha più???
Allora lo dividerà con Maxitraveland, sul loro sito c'è questa offerta
offerta lancio Bolifushi Island Resort 4* FB a 990 €
domenica 16 settembre da Milano MXP, lunedì 17 settembre da Roma FCO
Naturalmente non dicono se è stato ristrutturato o ci sono ancora lavori
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina rosaria@tuttomaldive.it Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005