...nostalgia bestia!!!!
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
...nostalgia bestia!!!!
....un anno oggi partivamo x due meravigliose settimane a Bathala.
come nn avere nostalgia del paradiso?
.....dei pesci & co.?
.....del mare?
.....dei coralli?
.....del sole?
...del puciopuci?
...delle palme?
...della sabbia?
...dei conigli?
...del cocco?
...degli ammmmmmiccci: Cristiano,Monia,Michele,Dany?
......uffa!.............e mando giù.
e intanto rimango in contemplazione del mio desk dove troneggia da un anno una foto di Bathala........
certo che si potrebbe fondare un club!!!!
ps.....X Monia e Cristiano.....se mai...e dico mai....leggeste questo post....lo sapete che vi pensiamo vero???....tantissimi auguri...e Cri ripigliati in fretta c'è una panzonissima a cui pensare!!!!!!!!!!!!
come nn avere nostalgia del paradiso?
.....dei pesci & co.?
.....del mare?
.....dei coralli?
.....del sole?
...del puciopuci?
...delle palme?
...della sabbia?
...dei conigli?
...del cocco?
...degli ammmmmmiccci: Cristiano,Monia,Michele,Dany?
......uffa!.............e mando giù.
e intanto rimango in contemplazione del mio desk dove troneggia da un anno una foto di Bathala........
certo che si potrebbe fondare un club!!!!
ps.....X Monia e Cristiano.....se mai...e dico mai....leggeste questo post....lo sapete che vi pensiamo vero???....tantissimi auguri...e Cri ripigliati in fretta c'è una panzonissima a cui pensare!!!!!!!!!!!!
-
Hai dimenticato lo squalo nutrice, i trigoni, la tartaruga, i jack fish ed il vecchietto che gli dava da mangiare la sera?
O tutto rientra in pesci & co.?
Sono d'accordo con te, io ci sono andato a marzo dell'anno scorso, peccato le camere, non proprio all'altezza e qualche bacarozzo di troppo.
Ciao.
O tutto rientra in pesci & co.?
Sono d'accordo con te, io ci sono andato a marzo dell'anno scorso, peccato le camere, non proprio all'altezza e qualche bacarozzo di troppo.
Ciao.
Diffushi 2002 , Rhannali 2003 , Bathala 2004 , Vilu Reef 2005, Madoogali 2006, Athuruga 2007, Hudhuran Fushi 2008.
sì...tutto rientra nei pesci & Co......anche Toya!!!!!
ti dirò....le camere...sì...vecchio stampo...ma cmq decorose e pulite....e cmq..ci stavamo solo per doccia e dormire per il resto ci siamo goduti ogni momento dell'isola....
...cmq...è un'isola economica....forse se fosse + curata sarebbe + caretta.
nn so...noi abbiamo apprezzato anche questo fatto di nn avere camere moderne......un po' come trovarsi alle maldive...quando le maldive nn erano di tutti.
ti dirò....le camere...sì...vecchio stampo...ma cmq decorose e pulite....e cmq..ci stavamo solo per doccia e dormire per il resto ci siamo goduti ogni momento dell'isola....
...cmq...è un'isola economica....forse se fosse + curata sarebbe + caretta.
nn so...noi abbiamo apprezzato anche questo fatto di nn avere camere moderne......un po' come trovarsi alle maldive...quando le maldive nn erano di tutti.