Palm Beach

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
mery

Palm Beach

Messaggio da mery »

Ciao a tutti del Forum,
ad Agosto è stata la mia prima volta alle Maldive sono andata a kihaad, mi è piaciuta tantissimo e ora sto' gia' pensando a un prossimo viaggio....Non amo le isole piccole, e purtroppo non sapendo nuotare vorrei un'isola con una bella laguna.....Gia' prima di prenotare per Kihaad il mio desiderio era puntato sul Palm Beach, ma era gia' tutto esaurito.
Chiedo a chi è gia' andato in questa isola come si è trovato, grazie.
Premetto che su Kihaad non ho nulla da contestare.......
grazie a chi mi rispondera'
MERY
Rosaria
Moderatore del forum
Contatta:

Messaggio da Rosaria »

In attesa delle testimonianze in diretta dei forumini :lol: , nel caso non gli avessi ancora letti ti segnalo i racconti di viaggio di palm beach presenti sul sito:

http://www.tuttomaldive.it/Palm%20Beach%20viaggi.htm
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina
rosaria@tuttomaldive.it
Immagine
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
Rosaria
Moderatore del forum
Contatta:

Messaggio da Rosaria »

altre info le puoi trovare in questo topic:

http://maldive.mondoweb.net/forum/viewt ... c&start=30
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina
rosaria@tuttomaldive.it
Immagine
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
Claudia&Dario
Amministratore del forum
Contatta:

Messaggio da Claudia&Dario »

Noi ci siamo stati due anni fa e ci siamo trovati bene. Le strutture erano già molto belle e le hanno anche rinnovate di recente.

Di positivo troverai delle spiagge lunghissime praticamente deserte e una lingua di sabbia fantastica, la laguna di acqua bassa è sul versante orientale e si mangia benissimo. Si possono praticare i classici sport acquatici, ma troverete anche una palestra, il campo da tennis e tanto altro.

Di contro il reef è lontano e per fare snorkelling devi partecipare alle escursioni che comunque sono frequenti. Se si alloggia in una delle camere più lontane dalle parti comuni ci si mette un po' ad arrivare e infatti si hanno a disposizione le biciclette o la golf car. Ma niente che non si risolva con una bella camminata tra la vegetazione rigogliosissima.

Si mangia praticamente sempre... per la linea è una cosa negativa, ma per la gola... le crepes con la nutella...

Claudia :D
marchesi lorenzo

Messaggio da marchesi lorenzo »

noi siamo stati due volte al Palm Beach, l'ultima volta a marzo e confermo tutto quello che ha detto Claudia, in più aggiugno che è molto curato pulizia ottima e servizio ottimo, a marzo per una settimana abbiamo soggiornato nella presidential, una favola, io poi ci sto bene perche non c'e' animazione pace totale !!
lucase

Messaggio da lucase »

sono stato 6 volte a palm, e confermo tutto quello scritto da Claudia, posso aggiungere che le camere, rinnovate nel 2007, sono bellissime, e il bagno, open, è stata completamente rifatto e reso molto elegante
budhuiti 1994 - rangali 1998 - moofushi 2000 - velavaru 2001 - madoogali 2001 2002 2003 2008- palm beach 2002 2003 2004 2005 2006 2007 - crociera moonima 2005 - crociera princess haleema 2008
Paolo Castellano

Messaggio da Paolo Castellano »

.......... e alle 17.00 il Tea-Time ......... biscottini favolosi........ soprattutto quelli a forma di margherita con al centro la marmellatina.............e se siamo attenti ( mentre si sorsegia il Tea ) in lontananza qualche delfino si riesce a vedere !! CCCIIIIAAAAOOOOO
marchesi lorenzo

.........eppoi c'e' Fulu' e vogliamo parlare dei massaggi al cocunat spa?
marchesi lorenzo

Caro Lucase ad ottobre andiamo al Kihaad ed a marzo dovremmo tornare alle Maldive, visto che tu hai visti diversi villaggi secondo te qual'è il migliore di tutti e perche?
lucase

Messaggio da lucase »

dificile dire quale è il migliore, il migliore sarebbe il concentrato di tutti quelli visti, prendendo le parti migliori, e di quelli ancora da vedere. dipendi cosa cerchi e cosa sei disposto a spendere. Tra i visitati sceglierei ancora Palm tra quelli da visitare il soneva fushi. Anche se un sub non dovrebe scegliere altro che la corciera
budhuiti 1994 - rangali 1998 - moofushi 2000 - velavaru 2001 - madoogali 2001 2002 2003 2008- palm beach 2002 2003 2004 2005 2006 2007 - crociera moonima 2005 - crociera princess haleema 2008
clara
Contatta:

Messaggio da clara »

accidenti, con queste dichiarazioni fate venir voglia di andarci subito! :mrgreen:
mal di maldive - athuruga 1996 - velidhu 2002 - thudufushi 2003 - Moofushi 2006- Dhiggiri 2007- Bathala 2008- makunudho 2009- adesso vedo...
marchesi lorenzo

Infatti la voglia di tornare al Palm è davvero tanta, ma la curiosità di vedere altre isole è altrettanto forte!

Grazie ciao
mariella

Messaggio da mariella »

ciao, io sono andata 3 volte al palm beach e se potessi ci tornerei al volo. E' un posto bellissimo, veramente un paradiso, cibo ottimo , animazione praticamente inesistente, uscite in dhoni giornaliere per lo snorkeling, e le battute di pesca con Fulu. Ciao e buon viaggio a chi parte, Mariella
riccardoemme

Messaggio da riccardoemme »

Ragazzi rompete il porcellino, e partite per la portaerei di Palm Beach !!!
Io ci sono stato per due settimane ad agosto 2006, con tempo splendido tranne che il primo giorno, belle persone conosciute ed ancora sentite, diving formidabile ( ultima immersione 66 minuti con le mante, mitica !! ) cucina semplicemente eccellente, con tutte le specialità italiane ed internazionali, ed in più griglia costantemente in funzione, e carpacci di pesce crudo che ancora li sogno, ma non solo la notte !! Ristorante " smart " con lume di candela e Ferrari sboccatura 2006 ( gli appassionati capiranno... ) da accompagnare con l' aragosta... Il centro benessere è poi al di fuori da ogni immaginazione tanto che è bello...provate il massaggio di coppia ... Buon divertimento !!
Mahureva 1989 - Gangehi 1999 ( maggio e luglio ) - Gangehi 2000 - Kudarah 2001 - Vilu Reef 2002 - Palm Beach 2006 - Gangehi 2006 -
Rispondi