Thudufushi ottobre 2007

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

schumy

Messaggio da schumy »

ragazzi ma siete pazzi, perfino il giornale ... anch'io non voglio scatenare una discussione sulle commissioni & co. ma così non fate altro che arricchire i banchieri. La penso come Frog, qualche anno in meno (35) e felice di non essere Visa/Mastercard dipendente. Ripeto solo una carta particolare la EC/Maestro (una carta di credito ma con delle precise limitazioni). Scusate, adesso la faccio finita, qui si parla solo di Maldive ...
christian
schumy

Messaggio da schumy »

Ciao Ema, anche tu nuova sul forum, io l'ho scoperto da una settimana poiché avevo bisogno informazioni. Qui sono tutti estremamente cordiali e la competenza di alcuni è semplicemente perfetta. Penso che per il tempo anche alle Maldive non sia più come una volta, pertanto con un po' di fortuna anche se nel periodo piovoso si trova quasi sempre bel tempo. Però si può anche essere sfortunati. Posso consigliarti Thudu poiché lo abbiamo scelto dopo aver rotto le scatole al ns. agente di viaggio per oltre 2 ore, lui l'aveva già messo in cima alla lista poiché io desideravo l'all-inclusive e alla fine ... siamo finiti proprio al Thudu. Poi finora non ho avuto che conferme positive su questo forum. Leggi le precedenti risposte e anche sull'altra discussione che ho aperto sul forum. Posso consigliarti di muoverti a riservare, a noi è andata di lusso, era tutto riservato ma con una specie di prenotazione vincolante dopo 24 ore il posto c'era. Però la richiesta quest'anno va alla grande (con tutti i nuovi ricchi cinesi, indiani, est-europa) ... fammi, facci sapere la tua scelta. saluti
christian
Ema

Messaggio da Ema »

Ciao Schumy (ho letto anche l'altra tua discussione e pure quelle di tutti gli altri!!!)Il nostro problema è anche la prenotazione perchè non siamo ancora sicuri del periodo preciso e so che arriveremo alla fine quando non ci sarà più posto :evil:
Ti ringrazio per i consigli spero che quando tornerai ci racconterai qualcosa di Thudu...diciamo i minimi particolari!!! :) :) :)
Noi cmq partiremo da Milano e mi sa che ci toccherà lo scalo almeno a Roma...bah...si vedrà...intanto spero di riuscire a prenotare!!! Ciao a presto!!! :wink:
schumy

Messaggio da schumy »

Ciao Ema, continua a seguire questa discussione, sto cercando di tenerla vivace così da creare un bel gruppo e scambiare opinioni. Spero che Vice81 rilanci la discussione nei prossimi giorni. Io sarò assente da stasera fino al 20 agosto ma spero tanto che continuerete anche senza di me ... mi raccomando, conto su tutti voi per questo argomento
christian
member

Messaggio da member »

FROG ha scritto: Se ti ricordi salutami Francesco e Paola del diving e la nuova capa villaggio (da parte di Walter il papà delle 3 ragazzine bionde).

Un salutone e buone vacanze!!!!
scusate se mi intrometto.. ma Francesco e Paola non ci sono più al diving, mi sembra siano rientrati in Italia.
FROG

Messaggio da FROG »

schumy ha scritto: scusate se mi intrometto.. ma Francesco e Paola non ci sono più al diving, mi sembra siano rientrati in Italia.
Peccato, l'importante è il pensiero, questo punto rimane solo la capa villaggio.
saluti
FROG
MO03 KI04 MO05 MO05 THU06 MO06 MO06 MO07 FELICITY08 THU08
vice81

Messaggio da vice81 »

Posso dire solo una cosa......
di importanza molto rilevante

NON VEDO L'ORA DI PARTIRE!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
michela80

Messaggio da michela80 »

io andrò a Thudufushi a gennaio 2008 per due sett in viaggio di nozze (e non vedo l'ora!)
domanda: ho letto che in altri resort la postpay non viene accettata... però è circuito visa... io ho il bancoposta e niente carta di credito... in posta mi hanno detto che all'estero è accettata... sapete dirmi qualcosa voi?
in caso sapete dirmi come posso contattare direttamente Thudu? sul sito Francorosso non ho trovato la mail...
vi ringrazio moltissimo!!!
alssio
Moderatore del forum

Messaggio da alssio »

Eccoti l'indirizzo per thudufushi per le info: info.thudufushi@planhotel.com
Vilu05-Moof06-Athu07-Gang08-Eri08-Ang10-Athu11
Aut viam inveniam aut faciam. Annibale
alssio@tuttomaldive.it
michela80

Messaggio da michela80 »

gentelissimo, grazie mille alssio! mi sa che dovrò scrivere in inglese vero?
Rispondi