forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
Ciao a tutti. Sono già stato alle Maldive nel 2001 (Fun Island) con mia moglie e vorremmo ritornarci. Vorremmo cambiare isola, ovviamente, ma cerchiamo qualcosa di non troppo grande (soprattutto come resort), più che altro per coppie.
Il periodo dovrebbe essere tra febbraio-marzo 2008. Non ho particolari esigenze (anche se vorremmo qualcosa di romantico come camera), ma non facciamo immersioni (snorkeling si, però). Vorremmo più che altro belle spiagge e la possibilità di farci qualche passeggiata. Il budget ... boh, ma se ne valesse la pena ... anche qualche soldino di più ...
Ecco, non vorrei isole con muretti o alberghi in costruzione.
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina rosaria@tuttomaldive.it Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
Accidenti ragazze, che prontezza.
Grazie tante. Per ora Thudufushi e Madoogali mi piacciono moltissimo. Sapete, per caso, quali sono i tour operator che le propongono ?
(in ogni caso cercherò ancora ... ma sono così tante e così belle !!!!)