velidhu o kihaad??
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
velidhu o kihaad??
AIUTO!!! STIAMO PER PARTIRE IO E MIO FIDANZATO PER UNA VACANZA MEGA ROMANTICA...QUALE DEI DUE MI CONSIGLIATE??? PRENOTO OGGI!!! GRAZIE MILLE...
pam
io preferirei Kihaad solo se ti piace il tipo di animazione "movimentata" stile valtur!
l'isola è bella, ma è grande rispetto allo standard maldiviano, mentre velidhu è piccola, con belle spiagge e anche un bel reef. Però non so dirti niente riguardo Swan Tours..quando son stata io era di Hotelplan e ci siamo trovati molto bene!
in ogni caso sono belle isole, dipende da cosa cerchi!
l'isola è bella, ma è grande rispetto allo standard maldiviano, mentre velidhu è piccola, con belle spiagge e anche un bel reef. Però non so dirti niente riguardo Swan Tours..quando son stata io era di Hotelplan e ci siamo trovati molto bene!
in ogni caso sono belle isole, dipende da cosa cerchi!
mal di maldive - athuruga 1996 - velidhu 2002 - thudufushi 2003 - Moofushi 2006- Dhiggiri 2007- Bathala 2008- makunudho 2009- adesso vedo...
io sono stata a Velidhu ad inizio Settembre. è mooolto romantica, ma c'è da dire che delle isole maldiviane ho visto solo questa. l'animazione è quasi nulla, solo delle serate con spettacoli abbastanza insignificanti. di giorno si passa il tempo in spiaggia (fantastica) ed in acqua a fare snorkelling (anche questo notevole)...
ciao,
angela
ciao,
angela
-
- Moderatore del forum
- Contatta:
Ciao pamph e benvenuta su questo forum
Ti metto il link ai racconti di viaggio di altre persone che sono state in entrambe le isole, così ti fai un'idea:
Velidhu
Kihaad
Ti metto il link ai racconti di viaggio di altre persone che sono state in entrambe le isole, così ti fai un'idea:
Velidhu
Kihaad
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina
rosaria@tuttomaldive.it
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
rosaria@tuttomaldive.it
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
hai fatto bene, almeno noi siamo stati benissimo. quando partite? effettivamente l'isola si gira in 20 minuti, è piccolissima e non è affatto commerciale. anche noi avevamo 1000 dubbi... soprattutto abbiamo giocato a poker per il tempo in settembre. con la formula all inclusive abbiamo solo pagato il caffè espresso, che costa $ 3,50. esiste al bar un menu extra per i cocktails AI e ce ne sono tanti per cui non si spende nulla sull'isola (escluso escursioni, spa etc).
angela
angela
-