Com'è l'isola,il Diving,ecc. Accetto consigli.
Grazie.

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Se non sbaglio sei stato da poco a rannalhi e non ti sei trovato bene.ANIMA ha scritto:il mio viaggio è stato con un offerta formula roulette azemar, su bandos, ho chiesto poi di fare la 2°sett a batala ma non mi è stato possibile..peccato.
essendoci già stata devo dire che come atollo preferisco Ari ma anche male sud, li ero troppo vicina alla capitale e quindi a traffico aereo/navale, in lontananza era ben visibile il "famoso"inceneritore, l'isola grandina e molto internazionale, giapponesi/inglesi/tedeschi/italiani ecc....piu' molta gente di passaggio per convention data la grande sala conferenze presente sull'isola.
per questo motivo e poi perchè prediligo isole un po' meno modernizzate non credo la scegliero' piu'....sempre meglio cambiare e vedere posti nuovi....
sull'isola poi ci sono piscine campi per vari sport, palestra, biciclette cable car e scooter elettrici che un pochino inquinano la visuale...!
le spiaggie sono piccolissime ma comunque molte belle, poca laguna ma 2 facilissime pass per uscire a snorkelare anche per i non esperti!
la nota positiva di Bandos è proprio il suo house-reef, il piu' bello che abbia mai visto nonostante la posizione, davvero ricchissimo di pesce anche di grandi dimensioni e corallo in forte ripresa.
le immersioni sono state varie e molto belle (certo mai come Fish Head e maya Thila!!!)ho potuto vedere finalmente le mante, c'era molto planctoon in questo periodo e quindi scarsa visibilita'.
il diving purtroppo rispetta le esigenze degli ospiti, che sono tanti, quindi minimo 2 barche carichissime di sub, soprattutto giapponesi.Le guide non parlano italiano ma solamente inglese e le immersioni un pochino care.
camere e ristoranti secondo me ottimi, ma diciamo che su questo non sono una persona particolarmente esigente....
...