Prima volta Maldive

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Taita
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Taita »

mincio75 ha scritto:non c'e' nessuno collegato
se riesci ad essere meno criptico, ti aiuteremmo volentieri, mincio Immagine
Immagine
Taita
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Taita »

mincio75 ha scritto:Taita, No volevo solo capire come si fa a vedere se qualcuo ti risponde credo di aver capito. basta che compaia un messaggio dopo il tuo sulla pagina vero?
si...ma questa non è una chat, bensì un forum...quindi se poni un quesito, è possibile che la risposta ti arrvi non subito :wink:
Immagine
mincio75

Messaggio da mincio75 »

grazie mille scusa l'intrusione, qiundi aspetteròTaita,
mincio75

Messaggio da mincio75 »

Salve a tutti.
Fortunatamente a febbraio riuscirò a realizzare un sogno, ovvero andare alle maldive.
Aggirandomi nel forum ho notato che ci sono giudizi su atolli considerati meravigliosi ed altri con qualche difettuccio. Come tutti naturalmente vorrei fare un ùviaggio che mi rimanga nel cuore.
Chiedevo un consiglio su una meta dove naturalmente ci sia un mare fantastico, isola non grande e di conseguenza villaggio con numero di alloggi contenuto ed il meno cementificato possibile. Lo so' sono un po' esigenti ma i sogni non devono avere limiti giusto?
P.s.
Spesa compresa tra i 1000 e 1500 euro
MonicaB

Messaggio da MonicaB »

Per il periodo di febbraio la cifra stanziata non è che sia un granchè.
:? Monica
Nadia

Re: Prima volta Maldive

Messaggio da Nadia »

Ciao barta 67, io ti consiglio Asdu, sono tornata ieri e devo dirti che ha tutte le caratteristiche che tu richiedi. Anche per me era la prima volta ed è stata indimenticabile!
Comunque aspetta qualche giorno così potrai leggere il mio racconto e vedere le foto.
ciao
Nadia
mincio75

Messaggio da mincio75 »

grazie monica b. per la risposta.
Informndomi questi ultimi giorni mi sono reso conto in effetti che la cifra non e' un granche'. Staremo a vedere.
Inoltre leggendo e discutendo ho avuto la conferma che forse il modo più bello per visitare le maldive e fare una bella crociera.
Se qualcuna avesse qualche esperienza da riportare sarei ben felice di leggerla.
Ciao a tutti.
Cinzia.

Quale isola scegliere?

Messaggio da Cinzia. »

:D :D Ciao a tutti. Anch'io come Sabrina ed altri ti consiglio Alimathà. Non so se sia cambiata negli ultimi tempi, ma ti posso assicurare che nel 2002 era tutto fantastico, dal mare alla struttura. Pensa che io e mio marito domenica ripartiamo per la seconda volta per le Maldive (struttura Kihaad) ed ho un pò di timore di non ritrovare la stessa atmosfera che ho vissuto ad Alimathà. Ciao e buona vacanza a tutti. :roll: :roll:
Rispondi