VELIDHU, BANDOS O BATHALA?
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
-
VELIDHU, BANDOS O BATHALA?
Ciao a tutti!!! a breve vorrei prenotare per marzo/aprile 2008, quale mi consigliate? grazie!!!
- Claudia&Dario
- Amministratore del forum
- Contatta:
Benvenuta cristal761!!!
Sono isole abbastanza differenti, Bandos soprattutto è molto grande e internazionale, mentre Velidhu e Bathala sono più piccole e con meno camere.
Dipende da cosa cerchi, ma intanto puoi leggere i vari racconti e guardare le foto delle isole per cominciare a farti un'idea
sui lati positivi...
VELIDHU: Clicca qui.
BANDOS: Clicca qui.
BATHALA: Clicca qui.
... e su quelli negativi
lamentele VELIDHU E BATHALA: Clicca qui.
Claudia
Sono isole abbastanza differenti, Bandos soprattutto è molto grande e internazionale, mentre Velidhu e Bathala sono più piccole e con meno camere.
Dipende da cosa cerchi, ma intanto puoi leggere i vari racconti e guardare le foto delle isole per cominciare a farti un'idea
sui lati positivi...
VELIDHU: Clicca qui.
BANDOS: Clicca qui.
BATHALA: Clicca qui.
... e su quelli negativi
lamentele VELIDHU E BATHALA: Clicca qui.
Claudia
-
pensavo al velidhu..
visti appunto i prezzi, anche se non sono ancora usciti quelli della nuova stagione; preferisco un'isola piccola e tranquilla, che abbia spiaggia carina e soprattutto un bel reef ricco ed accessibile, senza sfarzi ma pulita... rimangono quindi velidhu o bathala da quanto ho capito infatti entrambe hanno un bel reef: al bathala mi sembra circonda interamente l'isola, mentre al velidhu per i 3/4... ma se i servizi al bathala sono veramente come descritto nelle lamentele...
la differenza è che velidhu ha anche un po' di laguna per fare il bagno, ma il reef è meno bello di bathala.
poi a livello di servizi siamo li'. a bathala non ci sono OW, che sciupano un po' la visuale, però a velidhu c'è più spiaggia....
poi a livello di servizi siamo li'. a bathala non ci sono OW, che sciupano un po' la visuale, però a velidhu c'è più spiaggia....
mal di maldive - athuruga 1996 - velidhu 2002 - thudufushi 2003 - Moofushi 2006- Dhiggiri 2007- Bathala 2008- makunudho 2009- adesso vedo...
-
- Claudia&Dario
- Amministratore del forum
- Contatta:
dimenticavoooooooooooooo di dirti: miraccomando l'idrovolante per Velidhu!!! il problema è che è un'isola abbastanza lontana da male e se il mare è mosso non ti portano subito li' ma ti fanno fare un giorno a Holiday Island , invece con l'idro in 40 minuti ci vai...si spende un po' ma ne vale la pena (contro 2 h , 2.30 di barca veloce è uno strazio se il mare è agitato!!)
mal di maldive - athuruga 1996 - velidhu 2002 - thudufushi 2003 - Moofushi 2006- Dhiggiri 2007- Bathala 2008- makunudho 2009- adesso vedo...
-
grazie per il consiglio!!!!! e poi dicono tutti che con l'idrovolante è uno spettacolo... non vedo l'ora di partire!!!! mi sa che ci torno e non una volta sola, con tutte quelle isolette che mi fanno l'occhiolino ogni volta che guardo le foto...
devo dire cmq che leggendo qua e là mi incuriosisce tantissimo il dhiggiri, ma putroppo il prezzo
beh così so già dove andare la prossima volta!!!
grazieeeeeeeeeeeeee
devo dire cmq che leggendo qua e là mi incuriosisce tantissimo il dhiggiri, ma putroppo il prezzo
beh così so già dove andare la prossima volta!!!
grazieeeeeeeeeeeeee