viaggio di nozze
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
- Claudia&Dario
- Amministratore del forum
- Contatta:
Secondo me è perfetto il consiglio che ti ha dato Rosaria nell'altro post
Claudia
se pagate voi potete anche alzare un po' il tiro!Rosaria ha scritto:Ai tuoi amici potresti consigliere queste altre isole Moofushi - Best Tour, Madoogali - Skorpion Travel, Dhiggiri - Francorosso, tutti questi to gli permettono di fare anche il tour dello Sri Lanka. L'unica cosa è che i preventivi potrebbero essere un pochino più alti.
Claudia
Si a moofushi si può nuotare. Ha una bella e amplia laguna.
Vilu05-Moof06-Athu07-Gang08-Eri08-Ang10-Athu11
Aut viam inveniam aut faciam. Annibale
alssio@tuttomaldive.it
Aut viam inveniam aut faciam. Annibale
alssio@tuttomaldive.it
- Claudia&Dario
- Amministratore del forum
- Contatta:
ma comelapiadina ha scritto:Andranno a Rannalhi.
Grazie a tutti per le info
gli hai fatto leggere la lamentela?
http://www.tuttomaldive.it/informazioni ... 202007.htm
da quello che ho sentito io l'allarme è rientratoxray ha scritto:ma comelapiadina ha scritto:Andranno a Rannalhi.
Alimathà 2006
Bathala 2007
Bathala 2007
Gli amici hanno dovuto decidere in fretta per poter usufruire del "prenota prima". Vi dirò che stavano pensando a Bandos, quindi alla fine non gli è andata male
@x ray : hanno letto tutto quello che gli ho riportato, incluse le lamentele, ma hanno deciso lo stesso per questa isola.
va beh che faranno la settimana di Maldive dopo quella di Sri Lanka..saranno talmente stanchi che non staranno tanto a preoccuparsi.
speriamo però che non si ritrovino a mangiare i vermini
Mi sono fatta una cultura di Maldive in questi giorni...vorrei andare a Ihuru
@x ray : hanno letto tutto quello che gli ho riportato, incluse le lamentele, ma hanno deciso lo stesso per questa isola.
va beh che faranno la settimana di Maldive dopo quella di Sri Lanka..saranno talmente stanchi che non staranno tanto a preoccuparsi.
speriamo però che non si ritrovino a mangiare i vermini
Mi sono fatta una cultura di Maldive in questi giorni...vorrei andare a Ihuru
si ma con quale aereocri77 ha scritto:da quello che ho sentito io l'allarme è rientratoxray ha scritto:ma comelapiadina ha scritto:Andranno a Rannalhi.
scherzi a parte quello che è successo è molto grave ed è dovuto alla cattiva gestione della societa che si occupa oltre che di rannalhi anche di altre isole e non capisco come possa rientrare
dal post di pogo
sempre colpa degli amici Maldiviani poveretti
NO! Halem il rannalhi anche se non gestito da un gruppo Italiano (purtroppo!!!!) non è gestita dai Maldiviani ma da un gruppo dello Srilanka.
Il gruppo è l' Adaaran e ad oggi ha in gestione queste isole:
Adaaran "Club" Rannalhi
Adaaran "Club" Bathala
Adaaran "Select" Hudhuranfushi
Adaaran "Select" Meedhupparu
quindi i gravissimi problemi del rannalhi potreste trovarli anche nelle altre isole.