INFO URGENTI...rischio di non partire
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
-
INFO URGENTI...rischio di non partire
Buongiorno a tutti e scusate il tono agitato..Le cose stanno cosi..partenza a fine gennaio forzatamente di lunedì causa lavoro..
1-Moofushi voli completi
2-Dhigghiri solo sabato
3-Alimathà 2 posti
..e se continuo con l'elenco la situazione non migliora affatto...Mi sono stati proposti dall'agenzia 1) MACHCHAFUHI che è diventato della ventaglio 2) KHANI della club med...Senon trovo più posto ad Alimathà su quale dirottiamo? Questo benedetto MACHCHAFUSHI apre o no?notizie in merito?..ogni suggerimento è ben accetto..GRAZIE RAGAZZI
1-Moofushi voli completi
2-Dhigghiri solo sabato
3-Alimathà 2 posti
..e se continuo con l'elenco la situazione non migliora affatto...Mi sono stati proposti dall'agenzia 1) MACHCHAFUHI che è diventato della ventaglio 2) KHANI della club med...Senon trovo più posto ad Alimathà su quale dirottiamo? Questo benedetto MACHCHAFUSHI apre o no?notizie in merito?..ogni suggerimento è ben accetto..GRAZIE RAGAZZI
-
- Moderatore del forum
- Contatta:
forse è meglio che prenoti su alimathà, meglio andare sul sicuro
Ancora non si hanno notizie certe su machchafushi e visto com'è andata con veratour... meglio non rischiare...
Hai provato anche con Madoogali, Maayafushi, Velidhu, Gangehi, Vilureef?
Magari ti sto proponendo qualche altra isola che ha ancora posti per fine gennaio.
In bocca al lupo
Ancora non si hanno notizie certe su machchafushi e visto com'è andata con veratour... meglio non rischiare...
Hai provato anche con Madoogali, Maayafushi, Velidhu, Gangehi, Vilureef?
Magari ti sto proponendo qualche altra isola che ha ancora posti per fine gennaio.
In bocca al lupo
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina
rosaria@tuttomaldive.it
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
rosaria@tuttomaldive.it
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
-
alex allora parti!!! che bello!!! alimathà sta di fronte a dove andiamo noi fra pochissimi giorni!!!
siamo contenti che avete di nuovo scelto le MITIKE maldive!!
bacioni da mdm e zio!
siamo contenti che avete di nuovo scelto le MITIKE maldive!!
bacioni da mdm e zio!
mal di maldive - athuruga 1996 - velidhu 2002 - thudufushi 2003 - Moofushi 2006- Dhiggiri 2007- Bathala 2008- makunudho 2009- adesso vedo...
-
ebbene si...ci risiamo..ho provato ad immaginare un altra vacanza ma..dopo l'esperienza fantastica di Moofushi mi sono detto..MEGLIO non CAMBIARE NE?!!!!!..cavolo a voi manca davvero poco..lo ZIO non starà più nella pelle..bravi ragazzi sono felicissimo e vi auguro un'altra vacanza indimenticabile...FOTO FOTO FOTO