PARTOOOOOO, Oddio come sono agitata!!!!!
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
PARTOOOOOO, Oddio come sono agitata!!!!!
Ragazzi domani, si parte!!!!!
Sono in ufficio e non riesco a combinare niente, avrei tante cose da sistemare e non riesco che a pensare alla "lista di controllo". Mi starò dimenticando qualcosa? La Protezione ... oddio non l'ho inserita nella lista.
Ecco penso solo a questo ma, accidenti, in ufficio ho tante cose da "chiudere". Ce la farò?
Ho praticamente già i piedi in acqua!
paola
Sono in ufficio e non riesco a combinare niente, avrei tante cose da sistemare e non riesco che a pensare alla "lista di controllo". Mi starò dimenticando qualcosa? La Protezione ... oddio non l'ho inserita nella lista.
Ecco penso solo a questo ma, accidenti, in ufficio ho tante cose da "chiudere". Ce la farò?
Ho praticamente già i piedi in acqua!
paola
Come ti capisco, io gli ultimi giorni prima della partenza giravo in macchina con maschera e snorkel…
Obi Max - max@tuttomaldive.it
Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006
Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006
Grazie ragazzi, vi penserò sicuramente anche da là.
Per Davide: sono attrezzatissima, ho una macchina fotografica subacquea professionale e una quantità infinita di batterie di ricambio, e aggiungendo a questa, la telecamera e la macchina fotografica (una reflex perchè non amo i risultati delle macchine fotografiche digitali), sembrerò il Rag. Fantozzi che si sposta con la famiglia. Ma tanto (ricordi?) ho il marito alto-alto che mi da una mano.
Devo solo riuscire a risolvere OGGI il contendere iniziato ieri tra me, la Bluvacanze (agenzia di viaggi) ed Eurofly.
Se vi interessa trovate tutto nel post:
Per Giorgio (mac) in partenza per Dhonveli il 7 aprile
a presto
paola
Per Davide: sono attrezzatissima, ho una macchina fotografica subacquea professionale e una quantità infinita di batterie di ricambio, e aggiungendo a questa, la telecamera e la macchina fotografica (una reflex perchè non amo i risultati delle macchine fotografiche digitali), sembrerò il Rag. Fantozzi che si sposta con la famiglia. Ma tanto (ricordi?) ho il marito alto-alto che mi da una mano.
Devo solo riuscire a risolvere OGGI il contendere iniziato ieri tra me, la Bluvacanze (agenzia di viaggi) ed Eurofly.
Se vi interessa trovate tutto nel post:
Per Giorgio (mac) in partenza per Dhonveli il 7 aprile
a presto
paola
Ho scritto alla Bluvacanze e alla Teorema dicendo che sono una persona estremamente comprensiva verso i disagi/ritardi "dell'ultimo minuto" ma che lo sono un po' meno quando, tre giorni prima della partenza vedo pubblicato, su un sito ufficiale, un orario diverso da quello comunicatomi.
Ho chiesto loro di mettersi d'accordo e di farmi sapere qualcosa.
Ti aggiorno
paola
Ho chiesto loro di mettersi d'accordo e di farmi sapere qualcosa.
Ti aggiorno
paola