Altro che formato famiglia.... e i pannolini (nonostante avessi chiesto i più grandi in commercio) erano piccolissimi perchè i loro bimbii sono molto più magrolini dei nostri.
Per la valigia, questa volta, mi sono organizzata.
Domani mattina mi alzo come al solito, porto le piccole all'asilo e a scuola e torno a casa a fare le valigie. A mio marito, (che ci aveva provato) ho proibito di andare a lavorare, anche solo per mezza giornata (operativo alle 23.55) perchè poi sarebbe finita come al solito, una gran sfacchinata, da sola, e con le bambine in giro.
Vediamo se in questo modo funziona.
Noi normalmente viaggiamo con due valigie rigide, in questo caso anche con un borsone con l'attrezzatura subacquea.
Da questo viaggio ho istituito anche due zainetti per le piccole, ognuna può metterci quello che vuole e gestirselo come crede, oltre alle cose indispensabili per il viaggio (antiscivolo, fazzolettini, qualche matita colorata e un album per colorare) e naturalmente ..... portarselo anche.
Così spero di riuscire anch'io a partire con un bagaglio a mano degno di questo nome e non cin una samsonite appesa alle spalle.
Per il momento sono tutte eccitate all'idea, vedremo. Mio marito ha già commentato: vedrai chi finirà per portare gli zainetti
poi ti racconto
ciao
paola