Info Dhiggiri, a chi chiedere?
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
- Marco&Luci
Info Dhiggiri, a chi chiedere?
Ciao, vorrei poter contattare due ragazzi che hanno scelto la nostra stessa formula prendendo un overwater, parlo dei protagonisti di questo racconto: http://www.tuttomaldive.it/dhiggiri%20v ... iggiri.htm
C'è modo di contattarli? Oppure, c'è qualcuno di voi che ha scelto la soluzione overwater a Dhiggiri? avrei, vorrei, chiedere alcune informazioni.
Grazie in aticipo
C'è modo di contattarli? Oppure, c'è qualcuno di voi che ha scelto la soluzione overwater a Dhiggiri? avrei, vorrei, chiedere alcune informazioni.
Grazie in aticipo
- Chicca
- Utente Esperto
- Contatta:
ciao,
sia Giovanni Sala che Bluprofondo, sono stati lo scorso agosto.
Qui parlavano delle partenze http://maldive.mondoweb.net/forum/topic9833.html ma non mi pare ci siano stati dei commenti al loro ritorno.
Speriamo - loro o chiunque altro in grado - leggano la vostra richiesta e possano aiutarvi
sia Giovanni Sala che Bluprofondo, sono stati lo scorso agosto.
Qui parlavano delle partenze http://maldive.mondoweb.net/forum/topic9833.html ma non mi pare ci siano stati dei commenti al loro ritorno.
Speriamo - loro o chiunque altro in grado - leggano la vostra richiesta e possano aiutarvi
ciao, Enrica
Halaveli 1998 e... per tutto il "resto" mi sto organizzando ....
- Chicca
- Utente Esperto
- Contatta:
c'è Clara che partirà a fine ottobre, http://maldive.mondoweb.net/forum/topic10265.html
potete intanto chiedere a lei così quando sarà sul posto si potrà eventualmente informare e poi esaudire ogni vostra curiosità
certamente Giovanni, appena leggerà la Vs richiesta, potrà aiutarvi
potete intanto chiedere a lei così quando sarà sul posto si potrà eventualmente informare e poi esaudire ogni vostra curiosità
certamente Giovanni, appena leggerà la Vs richiesta, potrà aiutarvi
ciao, Enrica
- Marco&Luci
beh, grazie mille!kytten ha scritto:Io sono stata a Dhiggiri in viaggio di nozze a luglio, ero in BB, ma una coppia di amici aveva l'Over Water e siamo entrati un paio di volte..forse posso aiutarti, finchè non arriva qualcuno più ferrato in materia!
In effetti abbiamo prenotato in overwater ma da quello che leggo mi sorgono dei dubbi: questo famigerato generatore è così terribile? quali sono le overwater di cui chiedere preferenza? quelle laterali, più sull'acqua delle altre, o quelle centrali, più lontane dal generatore?
Poi tante altre piccole curiosità, ma cominciamo con queste
- giovanni.sala
- Utente Esperto
Se non ci fosse il generatore famigerato di che cosa si potrebbe parlare a Dhiggiri??
Innanzi tutto basta chiudere la finestra o la porta del bagno e se eventualmente si sentisse ..e non si sente più.
In secondo luogo si sta installando un generatore nuovo Cummins da 250 KW "ipersilenziato" che sembra una camera iperbarica...
In terzo luogo quello che si sente nei pressi della 19/20/21 (solo di pomeriggio) è l'inceneritore.
E qui apro parentesi: INCENERISCONO solo foglie a rami secchi derivati dallo spazza - spazza giornaliero..ed il rumore è dovuto ad un ventilatore che "ossigena" il braciere sommato al "rumore" del tiraggio della canna fumaria che peraltro..iperventilata (qui è tutto iper:-) non fa granchè fumo...(di legna)
La spazzatura come- in tutti i resort - invece , è portata via in dhoni verso "mete appropriate" (speriamo).
OW: la Camera 1 a seguire fino alla 6 sono nei pressi del beach volley/molo di servizio , ma sono più protette dal mare....ovvero in caso di mare mosso non vi sembra di dormire nell'arca di Noè.
Dalla 7 alla 16 ...siete proprio "in bocca" o quasi alla pass..di fronte al fanale verde, per cui è facile che a mare mosso , nonostante ci sia l' "house reef", vi sembri di essere su uno scoglio..questo solo a mare mosso.
Dalla 16 alla 21 siete più protetti come le prime.
Dalla 1 alla 6 avete 120/150 mt. di passeggiata per andare al bar passando dal B.Volley...
Dalla 17 alla 21 avete 120/150 mt di passeggiata passando per l'interno
Le altre camere lasciano la libera scelta se fare quattro passi in più da una parte o dall'altra.
Altro? Chiedete e se so, ben volentieri...................
Ciao
GS
Innanzi tutto basta chiudere la finestra o la porta del bagno e se eventualmente si sentisse ..e non si sente più.
In secondo luogo si sta installando un generatore nuovo Cummins da 250 KW "ipersilenziato" che sembra una camera iperbarica...
In terzo luogo quello che si sente nei pressi della 19/20/21 (solo di pomeriggio) è l'inceneritore.
E qui apro parentesi: INCENERISCONO solo foglie a rami secchi derivati dallo spazza - spazza giornaliero..ed il rumore è dovuto ad un ventilatore che "ossigena" il braciere sommato al "rumore" del tiraggio della canna fumaria che peraltro..iperventilata (qui è tutto iper:-) non fa granchè fumo...(di legna)
La spazzatura come- in tutti i resort - invece , è portata via in dhoni verso "mete appropriate" (speriamo).
OW: la Camera 1 a seguire fino alla 6 sono nei pressi del beach volley/molo di servizio , ma sono più protette dal mare....ovvero in caso di mare mosso non vi sembra di dormire nell'arca di Noè.
Dalla 7 alla 16 ...siete proprio "in bocca" o quasi alla pass..di fronte al fanale verde, per cui è facile che a mare mosso , nonostante ci sia l' "house reef", vi sembri di essere su uno scoglio..questo solo a mare mosso.
Dalla 16 alla 21 siete più protetti come le prime.
Dalla 1 alla 6 avete 120/150 mt. di passeggiata per andare al bar passando dal B.Volley...
Dalla 17 alla 21 avete 120/150 mt di passeggiata passando per l'interno
Le altre camere lasciano la libera scelta se fare quattro passi in più da una parte o dall'altra.
Altro? Chiedete e se so, ben volentieri...................
Ciao
GS
-
- Moderatore del forum
- Contatta:
ero sicura che giovanni essendo espertissimo di dhiggiri sarebbe stato esaurientissimo
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina
rosaria@tuttomaldive.it
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
rosaria@tuttomaldive.it
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
- giovanni.sala
- Utente Esperto
Clara ..Claretta.....direi anche che chi si avvia dalla "zona" 17-21 verso il bar , passando per il sentierino al buio ..stia attento alle aiuole basse per non inciampare con i piedi (....e non è carino) ma nel contempo...(e qui ci vuole classe !) tenga lo guardo alto ,perchè il quarto albero a sinistra (in curva) ha un ramo che si intromette sul sentiero "altezza corna"....clara ha scritto:ah ah giovanni, sembri un vigile urbano, con tutte questi indicazioni "traffico-spazzutura"...mi fai mori'
per cui chi sta attento in basso batte in alto e viceversa....
tiè !
Ciao
- Marco&Luci
Oh santo cielo giovanni grazie mille, sei stato dettagliatissimo e miei tolto praticamente ogni dubbio! Accidenti!
Beh, a questo punto aggiungo solo una cosa: inizio il conteggio alla rovescia e mi tengo la prenotazione in OW!!!
Beh, a questo punto aggiungo solo una cosa: inizio il conteggio alla rovescia e mi tengo la prenotazione in OW!!!
finalmente ci si può firmare!
===DHIGGIRI 2007===