Moofushi...prima volta alle Maldive

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
Ludwich

Moofushi...prima volta alle Maldive

Messaggio da Ludwich »

Ciao a tutti!
Eravamo indecisi tra Athuruga, Thudufushi e Moofoshi, ma dopo aver letto e riletto i vostri racconti (soprattutto quella del viaggio del gruppo TuttoMaldive), la nostra scelta per il viaggio di nozze è ricaduta sulla over W di Moofushi.
Partenza il 30 Dicembre e rientro il 15 Gennaio.
Speriamo bene :mrgreen: .
Un saluto a tutti.
A si biri!
Rosaria
Moderatore del forum
Contatta:

Messaggio da Rosaria »

Ottima scelta, ancora manca molto ma vi sento pronti a partire :lol:
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina
rosaria@tuttomaldive.it
Immagine
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
Ludwich

Direi prontissimi!

Messaggio da Ludwich »

L'unico dubbio è la scelta della posizione del bungalow (ovviamente se il mio mitico operatore dell'agenzia riesce nell'impresa). Essendo un OW ho letto da qualche parte che il 54 è ottimo sia come posizione che come struttura.
Si accettano consigli.
Thks. :lol:
A si biri!
SIMO

Messaggio da SIMO »

Ciao Ludwich. ottima scelta e soprattutto tantissimi auguroni!
Claudia&Dario
Amministratore del forum
Contatta:

Re: Direi prontissimi!

Messaggio da Claudia&Dario »

Ludwich ha scritto:L'unico dubbio è la scelta della posizione del bungalow (ovviamente se il mio mitico operatore dell'agenzia riesce nell'impresa). Essendo un OW ho letto da qualche parte che il 54 è ottimo sia come posizione che come struttura.
Si accettano consigli.
è più o meno a metà del pontile, le camere sono tutte simili tranne le ultime due (61 e 62) e la posizione va a gusti, i primi con la bassa marea potrebbero non avere acqua sotto e per arrivare agli ultimi hai da camminare un pochino di più. stare al centro, se riescono ad accontentarti, mi sembra la soluzione migliore.

ecco la piantina così ti fi un'idea di com'è posizionato l'over water 54.

Claudia :D
Immagine
Ludwich

Re: Direi prontissimi!

Messaggio da Ludwich »

Claudia&Dario ha scritto:
Ludwich ha scritto:L'unico dubbio è la scelta della posizione del bungalow (ovviamente se il mio mitico operatore dell'agenzia riesce nell'impresa). Essendo un OW ho letto da qualche parte che il 54 è ottimo sia come posizione che come struttura.
Si accettano consigli.
è più o meno a metà del pontile, le camere sono tutte simili tranne le ultime due (61 e 62) e la posizione va a gusti, i primi con la bassa marea potrebbero non avere acqua sotto e per arrivare agli ultimi hai da camminare un pochino di più. stare al centro, se riescono ad accontentarti, mi sembra la soluzione migliore.

ecco la piantina così ti fi un'idea di com'è posizionato l'over water 54.

Claudia :D
Immagine
Grazie!

Ho provveduto a segnalare la cosa alla mia agenzia. Gentilissima!!
A si biri!
allflame

Messaggio da allflame »

Se l'escursione all'isola dei pescatori è a Himandhoo non ci andare!!!!

Vedi dove sono stati arrestati i presunti terroristi dell'attacco del 29/09!

L'isola è veramente in pessime condizioni...
Pat&Mat

Messaggio da Pat&Mat »

ho saputo che in tante isole applicano un'altro fuso orario volevo sapre a moofushi che fuso orario c'e ora + 4 come male o diverso?
allflame

Messaggio da allflame »

una ora in più rispetto al fuso di male per garantire più luce la sera

questo perlomeno quest'estate ma penso che sia comunque così
*Princy*
Utente Esperto

Messaggio da *Princy* »

Si a Moofushi vale x tutto l'anno 1H in + rispetto a Male!

Approp. questa cosa di Himandhoo mi ha alquanto sconcertata! :shock:
allflame

Messaggio da allflame »

io comunque avevo capito che c'era qualcosa di strano in quell'isola "dei pescatori"...

era tenuta troppo male... spazzatura dappertutto, la meravigliosa natura delle maldive trattata malissimo... io ne ho avuto una pessima impressione, neanche la moschea era a posto!

e poi che fregatura ci hanno rifilato gli "animatori" di moofushi!
giovanni.sala
Utente Esperto

Messaggio da giovanni.sala »

gli accompagnatori/animatori spesso sono in pappa con i vari negozietti...e quasi tutti villagi "dei pescatoi" fanno schifo....a meno che non si entri nella loro mentalità..laddove la spazzatura è ammucchiata dove il mare "DEVE" far pulizia ecc ecc..in compenso dondoli anziani giovani e bambini sono sempre in giro e uno normale non capisce alla prima di che si via..telefonino cellulare alla mano..
Hilamendhou poi..nei pressi di Moofushi è balzata alla cronaca per altri fatti...
*Princy*
Utente Esperto

Messaggio da *Princy* »

allflame ha scritto:
e poi che fregatura ci hanno rifilato gli "animatori" di moofushi!

Stendiamo un velo pietosissimo sugli animatori di Moofushi!
allflame

Messaggio da allflame »

quasi tutti villagi "dei pescatoi" fanno schifo
non sono d'accordo: l'isola nei pressi di madoogali in cui ero stata qualche anno fa era graziosissima ed ho fatto un sacco di foto e discrete compere...

i miei genitori che erano stati in un isola nei pressi di kuramathi hanno detto che addirittura le donne pulivano la spiaggi e tutti i vialetti interni dell'isola che era appunto pulitissima e carina...
giovanni.sala
Utente Esperto

Messaggio da giovanni.sala »

...per questo ho detto "QUASI"
....e non lo nego. Ne ho visitato più di 100..e ne salverei 20...di cui in 3 potrei pensare di passare una settimana (al di là delle persone che , se amici, ... ti fanno passar sopra a tutto)
Quelli visitati dai turisti sono/dovrebbero essere i migliori...solo le scuole per fortuna si distinguono quasi in tutti (là dove ci sono).
"one reader today, one leader tomorrow" ..ma devono spesso convivere con cucarache , topi e spazzatura ammucchiata , acuqa malsana ecc...e per fortuna la mosca carnaria non "attacca" a quella latitudine..altrimenti sulle stuoie in mezzo ai vialetti ci sarebbe il "festival dei cagnotti" (sui boniti ad essiccare)
Rispondi