velidhu o kihaad??
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
- Claudia&Dario
- Amministratore del forum
- Contatta:
-
- Moderatore del forum
- Contatta:
Buone maldive pamph
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina
rosaria@tuttomaldive.it
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
rosaria@tuttomaldive.it
Oh Pamph!!! non vedo l'ora di leggere le tue impressioni!!! io parto il 22 e sono emozionatissima, ho paura di aver sbagliato villaggio avendo con me una piccola peste!!!
Speriamo bene e..non ti preoccupare per il tempo...tanto sott'acqua mica piove eheheheh!!!
Speriamo bene e..non ti preoccupare per il tempo...tanto sott'acqua mica piove eheheheh!!!
freeluna..Mahureva, Velidhu Island...per il momento,,,
Ciao amici!!!! Siamo tornati da 2 gg...che malinconia!!!! Non posso spiegare a parole quello che ho provato...E MERAVIGLIOSO!!! VELIDHU e bellissimo, semplice, naturale, niente di artefatto...ci siamo trovati SUPER in tutto!!! E anche se c'erano pochi bimbi, credo che per loro sia ideale! tempo BELLISSIMO! se avete domande...sono qui! baciooooo
pam
- Claudia&Dario
- Amministratore del forum
- Contatta:
Bentornata pam che fatica riprendere dopo una vacanza alle Maldive... raccontaci un po' della 'tua' bella isola. La struttura, le spiagge, il reef, hai fatto immersioni? Mettici qualche fotina come assaggio, tanto per far soffrire un po' anche noi.
Se poi vuoi mandarci foto e racconto saremo felici di pubblicarli in modo che possano essere d'aiuto a chi cerca info recenti su Velidhu.
Claudia
Se poi vuoi mandarci foto e racconto saremo felici di pubblicarli in modo che possano essere d'aiuto a chi cerca info recenti su Velidhu.
Claudia
-
- Moderatore del forum
- Contatta:
Bentornata pam, dai raccontaci qualcosa di più
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina
rosaria@tuttomaldive.it
rosaria@tuttomaldive.it