Quando prenotare?

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
Cristina
Utente Esperto

Quando prenotare?

Messaggio da Cristina »

Ciao a tutti! E' da un pò che giro nel forum e visto che siete informatissimi su tutto volevo farvi un domanda. Per un viaggio alle maldive per Natale e Capodanno quando bisogna prenotare? Stiamo valutando un pò cosa fare alle ferie e visto che l'anno scorso siamo stati colpiti anche noi dal mal di maldive, stiamo valutando anche questa opportunità! :lol:
Immagine Immagine Immagine

KIHAAD 2004
luci

Messaggio da luci »

secondo me x quel periodo il prima possibile, nel senso che se avete già deciso dove andate vi conviene prenotare :wink:
Obi Max
Contatta:

Messaggio da Obi Max »

Ciao Cristina, il momento della prenotazione varia in funzione di due fattori: l’isola che ti interessa ed il prezzo che vuoi/puoi pagare, mi spiego meglio:
Se decidi di andare a Thudufushi dovrai muoverti MOLTI mesi prima e anche così se vuoi partire in alta stagione farai fatica a trovare posto, ovviamente questa soluzione non ti permette di usufruire di offerte tipo last minute/second. Se ti avvali di queste opportunità non devi aspettare nulla, pagherai poco, ma molto probabilmente finirai in un’isola non proprio TOP. Ok?

Il principio generale rimane però lo stesso: Prima prenoti, maggiore è la possibilità di scelta, quindi se ti piace un’isola e hai individuato il periodo in cui vuoi partire, PRENOTA, anche se mancano 15 mesi.
BYE! :D
Obi Max - max@tuttomaldive.it

Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006

Immagine
luci

Messaggio da luci »

il problema poi secondo me è che sotto capodanno ci sono gli habituè (si scrive così?!) gente che prenota di anno in anno lo stesso villaggio lo stesso periodo
mujan
Contatta:

Messaggio da mujan »

Tutto dipende in che atollo vuoi andare...Comunque, in media, x settembre/ottobre dovresti prenotare...Natale è meno problematica x le disponibilità.... 8)
Immagine ImmagineImmagine
mujan@tuttomaldive.it

Dhiggiri '04 - Asdu '05
gatta

Messaggio da gatta »

ad agosto dell'anno scorso per il capodanno a thudufushi era già troppo tardi!
Cristina
Utente Esperto

Messaggio da Cristina »

Ciao! Grazie ragazzi x le vostre risposte! Come sempre siete veloci e gentili! Pensavo che se andavo in agenzia adesso mi guardavano male, invece mi sa che devo correre!
Immagine Immagine Immagine

KIHAAD 2004
luci

Messaggio da luci »

io a ottobre x gennaio avevo fatto moltissima fatica a trovare posto ....
Davide
Moderatore del forum
Contatta:

Messaggio da Davide »

Io per Natale ho prenotato ad Ottobre...e penso di esserci arrivato per un pelo....
certo, dipende dalle isole...per alcune (Thudufushi) ci si deve gia' pensare da adesso...
mujan
Contatta:

Messaggio da mujan »

Io x Agosto al Dhiggiri ho prenotato a Marzo ma c'era gente che aveva prenotato fine giugno/luglio....Dipende anche da quello che vogliono i T. O.... :roll: Comunque io sono per la prenotazione anticipata!!! :wink:
Immagine ImmagineImmagine
mujan@tuttomaldive.it

Dhiggiri '04 - Asdu '05
Rispondi