KIHAAD O THUDUFUSCI
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
KIHAAD O THUDUFUSCI
Dopo essere tornati dal Palm Beach il 22 marzo ci siamo ammalati di mal di maldive (compresa mia figlia di 3 anni, che tutti i giorni chiede di tornarci) avevamo una mezza intenzione di tornarci ad agosto.
Visto che in agenzia oggi ci hanno detto che c'è disponibilità in entrambi, vi chiedo se secondo voi con bimba è meglio Kihaad o Thudufusci?????
GRAZIE IN ANTICIPO
Visto che in agenzia oggi ci hanno detto che c'è disponibilità in entrambi, vi chiedo se secondo voi con bimba è meglio Kihaad o Thudufusci?????
GRAZIE IN ANTICIPO
Io che mi sono innamorata d Kihaad mi sento vivamente di consigliarti questa fantastica isola
quando ci siamo stati noi c'era qualche famiglia con prole e amio avviso è l'ideale.La barriera non è vicinissima alla spiaggia quindi l'acqua bassa permette ai bambini di giocarci tranquillamente senza pericoli...volendo cìè anche la piscina
quando ci siamo stati noi c'era qualche famiglia con prole e amio avviso è l'ideale.La barriera non è vicinissima alla spiaggia quindi l'acqua bassa permette ai bambini di giocarci tranquillamente senza pericoli...volendo cìè anche la piscina
Thudufushi tutta la vita!!!
Obi Max - max@tuttomaldive.it
Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006
Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006
Premetto che amo le isole piccole e quì tutti sapete chi ha rubato il mio cuore!
Palm Beach è un'isola grande...forse sarebbe meglio KIHAAD... una mezza misura...con una bimba avrai sicuramente più possiblità di divertimento!
Non ho mai visto Thudufushi ma ho già prenotato e prossimamente ci andrò!
Ma siete sicuri che ci sia ancora disponibiltà per Agosto?!!
Palm Beach è un'isola grande...forse sarebbe meglio KIHAAD... una mezza misura...con una bimba avrai sicuramente più possiblità di divertimento!
Non ho mai visto Thudufushi ma ho già prenotato e prossimamente ci andrò!
Ma siete sicuri che ci sia ancora disponibiltà per Agosto?!!