incredibile!!! Alimatha' a dicembre tutto pieno.....

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
LORY

incredibile!!! Alimatha' a dicembre tutto pieno.....

Messaggio da LORY »

sono appena tornata dall'agenzia e :( sigh mi hanno detto che per le partenze del 2 e del 9 dicembre il resort Alimatha' è tutto pieno.....
Non ci posso credere!!!! E ora???
Qualcuno mi dia per favore un consiglio su un'altro villaggio dove posso portare una bambina di 4 anni.
grazie in anticipo Lory la sconsolata.
:cry:
LORY
Chiara

Messaggio da Chiara »

Ma... hanno gia' aperto le vendite? Continuano a rimbalzarmi per il mese di aprile 2008 :evil: :evil: :evil:
LORY

Messaggio da LORY »

si, io ero in attesa già da luglio, perchè mi avevano detto che Alpitour stava lavorando con dei gruppi e aspettavano le conferme.
Ora mi hanno confermato definitivamente che non ho speranze, il boungalows sono tutti pieni, anche gli overwaters.
Io ti parlo di inizio dicembre però, no so dirti per aprile 2008.
Io purtroppo ho solo quel periodo lì a disposizione, se vuoi un consiglio fatti fare un pre-prenotazione, così stai tranquilla(almeno credo).
ciao :wink:
LORY
Chiara

Messaggio da Chiara »

E pensare che mi hanno detto che non era possibile fare pre-prenotazioni
patalab
Contatta:

Messaggio da patalab »

Ciao al Dhonveli Teo club c'è ancora posto almeno fino a venerdì7/9 per la prima setimana di dic. ciao :wink: Massimo
we maintain blue the sea
michela80

Messaggio da michela80 »

io ho prenotato ieri Thudufushi per gennaio. ero andata in agenzia all'inizio dell'estate e mi avevano detto che era molto presto per scegliere l'isola, di tornare a settembre perchè i cataloghi arrivano verso metà mese etc...
alla fine ieri l'agenzia mi ha detto che ho prenotato l'ultimo posto disponibile e il catalogo non è ancora uscito!! pensa te se aspettavo!!
Rosaria
Moderatore del forum
Contatta:

Messaggio da Rosaria »

Thudufushi è piccola ed ha un ottimo servizio, è difficile trovare posto facilmente :wink:
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina
rosaria@tuttomaldive.it
Immagine
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
maldimaldive

Messaggio da maldimaldive »

CIAO LORY
anche io ho trovato completo alimathà per la prima di dic.
ho trovato posto a Maaya!
Tu dove alloggerai?
ho una bambina di 5 anni e in agenzia mi hanno detto che , anche se non c'è mini club è un isola bellissima. Speriamo!! è la nostra prima volta alle Maldive.
Ciao!
Rispondi