incredibile!!! Alimatha' a dicembre tutto pieno.....
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
incredibile!!! Alimatha' a dicembre tutto pieno.....
sono appena tornata dall'agenzia e sigh mi hanno detto che per le partenze del 2 e del 9 dicembre il resort Alimatha' è tutto pieno.....
Non ci posso credere!!!! E ora???
Qualcuno mi dia per favore un consiglio su un'altro villaggio dove posso portare una bambina di 4 anni.
grazie in anticipo Lory la sconsolata.
Non ci posso credere!!!! E ora???
Qualcuno mi dia per favore un consiglio su un'altro villaggio dove posso portare una bambina di 4 anni.
grazie in anticipo Lory la sconsolata.
LORY
si, io ero in attesa già da luglio, perchè mi avevano detto che Alpitour stava lavorando con dei gruppi e aspettavano le conferme.
Ora mi hanno confermato definitivamente che non ho speranze, il boungalows sono tutti pieni, anche gli overwaters.
Io ti parlo di inizio dicembre però, no so dirti per aprile 2008.
Io purtroppo ho solo quel periodo lì a disposizione, se vuoi un consiglio fatti fare un pre-prenotazione, così stai tranquilla(almeno credo).
ciao
Ora mi hanno confermato definitivamente che non ho speranze, il boungalows sono tutti pieni, anche gli overwaters.
Io ti parlo di inizio dicembre però, no so dirti per aprile 2008.
Io purtroppo ho solo quel periodo lì a disposizione, se vuoi un consiglio fatti fare un pre-prenotazione, così stai tranquilla(almeno credo).
ciao
LORY
io ho prenotato ieri Thudufushi per gennaio. ero andata in agenzia all'inizio dell'estate e mi avevano detto che era molto presto per scegliere l'isola, di tornare a settembre perchè i cataloghi arrivano verso metà mese etc...
alla fine ieri l'agenzia mi ha detto che ho prenotato l'ultimo posto disponibile e il catalogo non è ancora uscito!! pensa te se aspettavo!!
alla fine ieri l'agenzia mi ha detto che ho prenotato l'ultimo posto disponibile e il catalogo non è ancora uscito!! pensa te se aspettavo!!
-
- Moderatore del forum
- Contatta:
Thudufushi è piccola ed ha un ottimo servizio, è difficile trovare posto facilmente
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina
rosaria@tuttomaldive.it
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
rosaria@tuttomaldive.it
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
-