Maldive in febbraio-marzo
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Maldive in febbraio-marzo
Ciao a tutti.
Mi avete già dato delle ottime dritte riguardo alle varie isole da considerare per il periodo febbraio-marzo.
Adesso la scelta è ristretta alle sole:
1.Madoogali
2.Thudufushi
3.VELIDHU
4.Athuruga
5.Mirihi
6.Maafushivaru
7.Moofushi
8. BATHALA
9. gangehi
... non in ordine di priorità.
Secondo voi tra febbraio e marzo, c'è molta differenza (metereologicamente ed economicamente parlando) ?
Ciao e grazie ancora.
Ps: quando avremo deciso il periodo e la destinazione precisa sarebbe bello incontrare là qualcuno conosciuto sul forum ...
Mi avete già dato delle ottime dritte riguardo alle varie isole da considerare per il periodo febbraio-marzo.
Adesso la scelta è ristretta alle sole:
1.Madoogali
2.Thudufushi
3.VELIDHU
4.Athuruga
5.Mirihi
6.Maafushivaru
7.Moofushi
8. BATHALA
9. gangehi
... non in ordine di priorità.
Secondo voi tra febbraio e marzo, c'è molta differenza (metereologicamente ed economicamente parlando) ?
Ciao e grazie ancora.
Ps: quando avremo deciso il periodo e la destinazione precisa sarebbe bello incontrare là qualcuno conosciuto sul forum ...
- giovanni.sala
- Utente Esperto
E già Giovanni, non è esattamente quello che si dice una lista ristretta.
Comunque Lucius le isole che hai indicato sono molto varie per quello che riguarda il costo, ma devo dire che sono tutte ottime alternative.
Tra febbraio e marzo non c'è grande differenza nè dal punto di vista metereologico, nè da quello economico.
Vilu05-Moof06-Athu07-Gang08-Eri08-Ang10-Athu11
Aut viam inveniam aut faciam. Annibale
alssio@tuttomaldive.it
Aut viam inveniam aut faciam. Annibale
alssio@tuttomaldive.it
Ah, beh se è così ristretta è anche colpa vostra non sapevo ce fossero così tante e così belle di isole (e quante non ne ho prese in considerazione ancora).giovanni.sala ha scritto:ah..questa è ristretta???? 'nammo bbene!
Su questo bel forum ci sono un sacco di indicazioni preziose e poi, sinceramente, mi hanno fatto un po' di invidia i forumisti che nella loro firma hanno l'indicazione di tutte le loro maldivate
Argh
Beh deciderò, comunque, tra un po' per problemi di programmazione lavorativa.