Consiglio!!!!Moofushi a giugno 2008??
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Consiglio!!!!Moofushi a giugno 2008??
Salve a tutti, sono nuovo in questo Forum.
Stavo leggendo tutte le varie discussioni su moofushi che dalle foto secondo me è splendita e ho visto che tutti ci sono andati in periodi tipo Gennaio,Marzo, Luglio, Dicembre....
Il mio matrimonio è il 14 Giugno 2008 che dite posso andarci dal 16??
Grazie in anticipo delle risposte
Marco
Stavo leggendo tutte le varie discussioni su moofushi che dalle foto secondo me è splendita e ho visto che tutti ci sono andati in periodi tipo Gennaio,Marzo, Luglio, Dicembre....
Il mio matrimonio è il 14 Giugno 2008 che dite posso andarci dal 16??
Grazie in anticipo delle risposte
Marco
io sono stata lì per una settimana nella seconda metà di settembre e abbiamo beccato tempo non proprio ottimo....ma ti assicuro che è stato bellissimo lo stesso , perchè comunque anche se il sole spuntava solo ogni tanto, la temperatura è comunque alta e il mare comunque caldo....giugno credo sia comunque bassa stagione quindi potresti beccare anche te tempo brutto, ma io te lo consiglio comunque perchè è bellissimo!!!!!!
settembre 2007 MOOFUSHI
Per un viaggio di nozze e io ti suggerirei di valutare Athuruga o Thudufushi. Sono un pò più care però!
Vilu05-Moof06-Athu07-Gang08-Eri08-Ang10-Athu11
Aut viam inveniam aut faciam. Annibale
alssio@tuttomaldive.it
Aut viam inveniam aut faciam. Annibale
alssio@tuttomaldive.it
- Claudia&Dario
- Amministratore del forum
- Contatta:
Athuruga è Hotelplan e Thudufushi è Francorosso.
Noi siamo stati spesso a giugno, soprattutto nella seconda metà del mese. Ti consigliamo di fare almeno 15 giorni e tieni presente che la differenza per la terza settimana spesso è bassissima. Il tempo può essere variabile, ma noi quest'anno col gruppo TuttoMaldive abbiamo avuto un bel tempo incredibile, sembrava marzo!!!
Claudia
Noi siamo stati spesso a giugno, soprattutto nella seconda metà del mese. Ti consigliamo di fare almeno 15 giorni e tieni presente che la differenza per la terza settimana spesso è bassissima. Il tempo può essere variabile, ma noi quest'anno col gruppo TuttoMaldive abbiamo avuto un bel tempo incredibile, sembrava marzo!!!
Claudia
Credo di aver scelto Thudufushi è veramente bella..... diciamo che sono tutte belle ma questa mi stimola di piu... cmq per i 15 giorni il problema è lavorativo soprattuto per ma la mia lei che facendo con i turni in ospedale non vorrebbe tornare dalla vacanza e riandare subito a lavoro ecco perche mi acocntento si fa per dire di 9 giorni
-
- Moderatore del forum
- Contatta:
Prova a considera anche Madoogali-Skorpion Travel
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina
rosaria@tuttomaldive.it
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
rosaria@tuttomaldive.it
Lo stavo vedendo sul sito, sai dirmi se i voli partono solo da milano oppure anche da roma??? perche sul sito c'èRosaria ha scritto:Prova a considera anche Madoogali-Skorpion Travel
"Quota per persona con trattamento di pensione completa (9 giorni/7 notti).
Con partenza da Milano, con voli ITC Eurofly (no smoking)"
La pensione completa è simile a quella offerta su Thudufushi cioè tutto acqua vino e bibite annesse????
- giovanni.sala
- Utente Esperto
Siete cattivi in questo FORUM invece di aiutare le persone a fare una scelta voi continuate a mettere sul piatto altri posti adesso passo a 4 :
FRANCOROSSO ==> Thudufushi
BESTTOURS ==> Moofushi
SKORPION TRAVEL ==> Madoogali
Questo ancora indeciso aprira??????
VENTAGLIO ==> Machchafushi
Dai continuate continuate fatemi soffrire
FRANCOROSSO ==> Thudufushi
BESTTOURS ==> Moofushi
SKORPION TRAVEL ==> Madoogali
Questo ancora indeciso aprira??????
VENTAGLIO ==> Machchafushi
Dai continuate continuate fatemi soffrire
-
- Moderatore del forum
- Contatta:
L'ultimo per adesso non lo considerare, fino a quando non sarà aperto, meglio non rischiare, quindi devi scegliere solo fra tre
Ti consiglio di guardare i racconti di viaggio, ti fai fare i preventivi e poi scegli
Ti consiglio di guardare i racconti di viaggio, ti fai fare i preventivi e poi scegli
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina
rosaria@tuttomaldive.it
rosaria@tuttomaldive.it
- giovanni.sala
- Utente Esperto
.....che poi gira e rigira ,se frequenti il Forum..sono quasi sempre le stesse....
Machafushi , secondo me , aprirà per quella data, ma sarà ancora in fase di "assestamento gestionale"..per cui....
Le altre ..boh? vanno bene tutte....con i pro ed i contro di tutti i resort.
Trattasi di scegliere.
L'anno scorso tutto giugno è stato inaspettatamente splendido..luglio una decina di giorni e poi "molto" brutto fino al 18 agosto....
auguri e buona vacanza.
Machafushi , secondo me , aprirà per quella data, ma sarà ancora in fase di "assestamento gestionale"..per cui....
Le altre ..boh? vanno bene tutte....con i pro ed i contro di tutti i resort.
Trattasi di scegliere.
L'anno scorso tutto giugno è stato inaspettatamente splendido..luglio una decina di giorni e poi "molto" brutto fino al 18 agosto....
auguri e buona vacanza.