Per il viaggio di nozze ho scelto Athuruga

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

marcojack

Per il viaggio di nozze ho scelto Athuruga

Messaggio da marcojack »

Raga dopo tanto tanto girare nel sito, racconti..... gira di qui gira di li nel forum, penso di aver scelto l'isoletta dove passare un po di giorni con la mia futura moglie.... l'all inclusive da quello che ho letto è molto ben fornito e dato che a noi piace molto mangiucchiare e bere dei succhi o drink sulla spiaggia fa al caso nostro.... poi tutto il resto che avete scritto su Athuruga è stupendo che dire appena posso vado a prenotare
SIMO

Messaggio da SIMO »

Bravissimo Marco; ottima scelta...........corriiiiiiiiiiiii e AUGURI x il matrimonio
max.

Messaggio da max. »

Complimenti per la scelta , non poteva essere migliore.
Mi hai fatto tornare indietro con la memoria di 4 anni , Athuruga 2003 ( vedi il mio avatar), splendido viaggio di nozze. :D
Athuruga 2003
alssio
Moderatore del forum

Messaggio da alssio »

Ottima scelta, vedrai che non rimarrai deluso.
:mrgreen:
Vilu05-Moof06-Athu07-Gang08-Eri08-Ang10-Athu11
Aut viam inveniam aut faciam. Annibale
alssio@tuttomaldive.it
KATIA

Messaggio da KATIA »

Splendida scelta! Athuruga e' fantastica!
MEDDHUPARU 2003- ATHURUGA 2004- COCO PALM 2005-ATHURUGA 2006-ATHURUGA 2007-GANGEHI 08
marcojack

Messaggio da marcojack »

Grazie per i complimenti della scelta... cmq prima della partenza ho qualche domanda da farvi :
1)Per quanto riguarda le mance come funziona, che quantita bisogna lasciare a chi.
2)Creme cremine cosa bisogna portare cosa si puo portare sull'aereo per cui non ti facciano storie.
3)Altri suggerimenti che vi vengono in mente
clara
Contatta:

Messaggio da clara »

le mance te lo dicono gli assistenti Hotelplan , di solito è una cifra tot. x il cameriere e una per il boy room a settimana (cifra sui 15 o 20 dollari, circa) e poi c'è la mancia per il diving se lo usi (te lo dice l'istruttore come e quanto)

a athu ci sono in omaggio le cremine per il sole in bagn0, ma son protezione 4!!!!
quindi ti consiglio una 30 per i primi 3/4 gg e poi una 20, doposole a gogo...sull' aereo procurati dei campioncini di crema idradante in profumeria o max da 15 cl o 30 cl cad

a athu la mogliettina se porta qualche vestitino sfizioso è gradito, athu è un'isola molto bella e dall'ambiente fighetto
:mrgreen:

suggerimenti: tuta da ginnastica in aereo, prima di arrivare ti cambi in bagno e ti metti t-shirt e pantaloncini! almeno state comodi durante il viaggio! :mrgreen:
mal di maldive - athuruga 1996 - velidhu 2002 - thudufushi 2003 - Moofushi 2006- Dhiggiri 2007- Bathala 2008- makunudho 2009- adesso vedo...
marcojack

Messaggio da marcojack »

Significa che prima di imbarcarmi vado in bagno e mi cambio che buffo........ invece per quanto rigurda le valiggie cosa suggerisci.... una grande in comune per tutto e due bagnagli a mano????
Ema

Messaggio da Ema »

Ehi ragazzi io ho prenotato Athuruga per il 3 dicembre...dovremo aspettare ancora un po' ma forse è meglio così magari il tempo migliora!!! :mrgreen: o magari peggiora dinuovo???!!!
Ma Athuruga è molto elegante? cioè stono io che sono una tipa calzoncini e canotte??!!??
Nooooo...ditemi di no vi prego...
CIAO!!! :D
max.

Messaggio da max. »

Ema ha scritto: ...Ma Athuruga è molto elegante? cioè stono io che sono una tipa calzoncini e canotte??!!??
Nooooo...ditemi di no vi prego...
CIAO!!! :D
Io ad Athu ho passato 15 gg di solo costume di giorno , al ristorante e alla sera magliettina e pantaloncini corti, sempre e rigorosamente scalzo!!!
Camice e pantalone lungo riportati a casa senza averli mai usati.
Ciao Max! :D
Athuruga 2003
marcojack

Messaggio da marcojack »

e sta sicuro che farò cosi come dici magari nu calzone di lino lo metto anche non si puo mai sapere male che va rimarrà in valigia :lol: :lol:
clara
Contatta:

Messaggio da clara »

io di solito faccio valigia in comune + sacca per la roba da sub e bagaglio a mano con le cose che servono (documenti, lenti a contatto, etc)...

per il discorso fighetto: si alle t-shirt etc, ma rispetto ad altre isole un vestitino carino e un po' di trucco non guasta! al velidhu no, è proprio un' isola alla buona, ma a thudu e ad athu....merita un po' di aria da "turista" :mrgreen:
mal di maldive - athuruga 1996 - velidhu 2002 - thudufushi 2003 - Moofushi 2006- Dhiggiri 2007- Bathala 2008- makunudho 2009- adesso vedo...
marcojack

Messaggio da marcojack »

e sta sicura allora che mi porto lo smoking per fare bella figura....... scherzo!!!!! cmq a me piacciono gli ambienti cosi... dato che non non facciamo sub la sacca no serve e se ci riusciamo ci facciamo due bagagli a mano e non abbiamo problemi tanto per mettere costumi, t-shirt, e qualche vestitino per la signora????
clara
Contatta:

Messaggio da clara »

si parei anche! e scalzi, miraccomando! :mrgreen:
marcojack

Messaggio da marcojack »

scusa ma il pareo è x la mia signora o devo comprarli anche io :?: :mrgreen:
Rispondi