qualcuno mi dice qualcosa di positivo per Dhonveli?
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
qualcuno mi dice qualcosa di positivo per Dhonveli?
Ciao mi sono appena iscritta al forum...i 4 novembre partirò per il dhonveli ma ho sentito solo commenti negativi.. Qualcosa di positivo??? anche i tempo...
Ciao Silvia Dhonveli e' un po' un rebus: ognuno dice la propria ma il problema e' ke le opinioni sono nettamente contrastanti ed opposte! BOH non Ti so' aiutare se non dicendoti che Teorema non lo terra' piu' nella programmazione! Certo e' un resort mediocre un pokino artefatto x le Maldive....Spero ke ti risponda qlc appena rientrato! in ogni caso: buona vacanza!
- Chicca
- Utente Esperto
- Contatta:
ciao Silvia e benvenuta nel forum
hai già letto i racconti on line? se non l'hai fatto, li trovi qui:
http://www.tuttomaldive.it/Dhonveli%20viaggi.htm
hai già letto i racconti on line? se non l'hai fatto, li trovi qui:
http://www.tuttomaldive.it/Dhonveli%20viaggi.htm
ciao, Enrica
Halaveli 1998 e... per tutto il "resto" mi sto organizzando ....
Halaveli 1998 e... per tutto il "resto" mi sto organizzando ....
io son stata a novembre 1996: stupendo! l'anno scorso a Moofushi diciamo buono, solo qualche goccia di pioggia, nuvoloso a tratti, in compenso molto meglio di altri turisti che si son bagnati per benino....il dhonveli è una struttura un po' datata, e sicuramente c'è di meglio ...vale il prezzo che hai speso!
mal di maldive - athuruga 1996 - velidhu 2002 - thudufushi 2003 - Moofushi 2006- Dhiggiri 2007- Bathala 2008- makunudho 2009- adesso vedo...
Di positivo le strutture (le camere e il ristorante e i bar) sono molto belle e nuovesilvia1 ha scritto:i racconti li ho letti infatti è lì che mi sorgono dubbi.. per alcuni è stupendo per altri è orribile.. sinceramente l'unica cosa che cerco è il mare bello per farmi una settimana di ASSOLUTO RELAX.. Sperando sempre che non piova! Nessuno è mai andato a novembre?
invece la delusione che farà un tremenda differenza con le altre isole la troverai nella spiaggia fatta con corallo preso da altre zone e con la mancanza della barriera corallina inesistente e morta
Ciao io sono andato a Gennaio 2007, la vacanza è stata ok, è stata la mia prima volta alle Maldive e quindi non posso fare paragoni.
Ti dico che l'isola non è circondata per intero dalla sabbia, ce l'hanno solo i B.B che sono davanti alla laguna. La sabbia non è finissima ma si può camminare tranquillamente scalzi(io avevo con me la mia bimba di 3 anni e non si è mai lamentata). Puoi vedere pesci sia in laguna che vicino al pontile dove ce ne sono di più ma la corrente è + forte.
Le camere sono pulite e il ristorante è ok.
Se vuoi altre informazione chiedi pure.
Ciao
Ti dico che l'isola non è circondata per intero dalla sabbia, ce l'hanno solo i B.B che sono davanti alla laguna. La sabbia non è finissima ma si può camminare tranquillamente scalzi(io avevo con me la mia bimba di 3 anni e non si è mai lamentata). Puoi vedere pesci sia in laguna che vicino al pontile dove ce ne sono di più ma la corrente è + forte.
Le camere sono pulite e il ristorante è ok.
Se vuoi altre informazione chiedi pure.
Ciao
Ciao! Nuova arrivata anch'io!! Anche noi ci siamo fatti prendere dalla voglia di Maldive ed abbiamo preso al volo un'offerta per dhonveli!!!Ma adesso siamo (anzi sono) un pò in ansia per 2 ragioni....
Primo: le notizie contrastanti.. leggendo forum e racconti
Secondo: dopo una settimana dal nostro arrivo Teorema lascia la gestione del villaggio!!!!
Vabbè con i soldi risparmiati faremo tante escursioni e massaggi alla Spa!!!
Grazie a tutti per i preziosi racconti ed info sul forum!!!
Sara79.... che bello si avvicina la partenza!!!!!!!Preparata la valigia????
Primo: le notizie contrastanti.. leggendo forum e racconti
Secondo: dopo una settimana dal nostro arrivo Teorema lascia la gestione del villaggio!!!!
Vabbè con i soldi risparmiati faremo tante escursioni e massaggi alla Spa!!!
Grazie a tutti per i preziosi racconti ed info sul forum!!!
Sara79.... che bello si avvicina la partenza!!!!!!!Preparata la valigia????
cmq non dovete allarmarvi! ci sono resort da non considerare neppure, ma dhonveli fa comunque la sua figura! certo non è l'isola rotonda delle pubblicità, ma il mare è pulito (ci sono resort fighissimi che hanno avuto problemi di alghe e spazzature galleggianti, figurati!)...l'importante è che vi divertiate!
magari la prox volta oserete di più!
magari la prox volta oserete di più!
mal di maldive - athuruga 1996 - velidhu 2002 - thudufushi 2003 - Moofushi 2006- Dhiggiri 2007- Bathala 2008- makunudho 2009- adesso vedo...
- Claudia&Dario
- Amministratore del forum
- Contatta: