aiuto! cambio monsone?
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
aiuto! cambio monsone?
Ciao a tutti
Ho letto nella sessione meteo che forse il monsone sta cambiando. Io parto domenica 28... qualcuno azzarda previsioni per la prossima settimana? Sono seriamente preoccupata.
Sara
Ho letto nella sessione meteo che forse il monsone sta cambiando. Io parto domenica 28... qualcuno azzarda previsioni per la prossima settimana? Sono seriamente preoccupata.
Sara
mi son collegata col sito del dipartimento metero delle maldive: dice che oggi pioviggina su Male e la previsione è simile per ancora due giorni, domani e dopodomani, pioggiorellina con sole a tratti. La temperatura è 27 ° vento da W a 23 nodi, il 26 ottobre sarà luna piena.
Il tempo a sud è peggiore, in ogni caso fare previsioni alle maldive è relativo, perchè può piovere a dirotto su un'isola e su quella davanti a poche miglia c'è il sole!
Il tempo a sud è peggiore, in ogni caso fare previsioni alle maldive è relativo, perchè può piovere a dirotto su un'isola e su quella davanti a poche miglia c'è il sole!
mal di maldive - athuruga 1996 - velidhu 2002 - thudufushi 2003 - Moofushi 2006- Dhiggiri 2007- Bathala 2008- makunudho 2009- adesso vedo...
allora. son stata in giro per siti e ne ho trovato uno dettagliato che mi fa venire da ridere per non dire piangere a...dirotto! dice che fino al prox mercoledi' il tempo farà pietà, con possibilità di precipitazioni e temporali, vento forte e ...meno male che ci son 30°!!!
cominciamo a fare il ballo del sole o sono azz amari!
cominciamo a fare il ballo del sole o sono azz amari!
mal di maldive - athuruga 1996 - velidhu 2002 - thudufushi 2003 - Moofushi 2006- Dhiggiri 2007- Bathala 2008- makunudho 2009- adesso vedo...
-
infatti oggi lo stesso sito propone una settimana già meno drammatica: l'anno scorso a Moof nonostante il "maltempo" in realtà siamo stati benissimo, ci siamo abbronzati ed eravamo fissi a fare snork! concordo con lorenzo!